Oncam presenta la serie C, una linea di fotocamere compatte e potenti...

Oncam presenta la serie C, una linea di fotocamere compatte e potenti a 360 gradi

0 206

Oncam, fornitore di tecnologie di acquisizione video premium a 360 gradi, ha presentato la potente e compatta serie C e le prime due telecamere di questa gamma, la C-12 Indoor e la C-12 Outdoor Plus, entrambe dotate di un sensore da 12MP e supportate da Qualcomm Technologies, Inc. Progettata per supportare le implementazioni di videosorveglianza e sicurezza mission-critical, la serie C di Oncam fornisce prestazioni, resilienza, scalabilità e facilità d’uso richieste dalle soluzioni fisheye avanzate a 360 gradi.

Con alle spalle oltre 15 anni di esperienza nell’ambito della tecnologia video a 360 gradi, la serie C offre frame rate più elevati, immagini nitide e tecnologia di riduzione della larghezza di banda, con un conseguente incremento delle funzionalità, oltre ad assicurare intuitività e facilità d’uso.

Siamo orgogliosi di collaborare con Oncam per il lancio delle sue telecamere della serie C, la prima gamma di prodotti supportati da Qualcomm Technologies“, ha dichiarato Jeff Lorbeck, Senior Vice President and General Manager, IoT, Qualcomm Technologies, Inc. “Con la crescita del portfolio prodotti Oncam, la nostra visione comune per fornire soluzioni per telecamere innovative ci permetterà di continuare ad abilitare il potenziale dell’IoT per una varietà di applicazioni che spaziano dall’impresa, all’istruzione, alle smart city e molto altro ancora“.