On Air la campagna ulticanale per LG G5 Smart Edition e per...

On Air la campagna ulticanale per LG G5 Smart Edition e per la Serie K

0 562

 

Cinema, social media, app e web: è on air la campagna multicanale LG per promuovere LG G5 Smart Edition, il top di gamma dal prezzo smart e la serie K, i modelli amati dal pubblico più giovane e trendy.

LG ha scelto la forza e l’impatto visivo del grande schermo come mezzo privilegiato per raggiungere i consumatori. Grazie a una pianificazione capillare, che copre 1.800 schermi di 337 cinema su tutto il territorio nazionale, LG G5 Smart Edition e LG serie K saranno i protagonisti di due spot che verranno proiettati nelle sale cinematografiche italiane poco prima della proiezione dei film, in modo da catturare la massima attenzione da parte del pubblico. Protagonista del video di LG G5 Smart Edition sarà Jason Statham, il celebre attore protagonista di action movie quali The Transporter e della nota serie cinematografica The Expendable. Per la serie K verranno proiettati spot da 40 secondi incentrati sulle principali caratteristiche del prodotto: stile ricercato, ampi display e fotocamere con controllo gestuale, tutto a un prezzo accessibile.

La campagna digital si articola su diversi canali. La serie K viene promossa attraverso una campagna di video seeding sui maggiori network digitali. Da dicembre LG avvierà anche un’attività di proximity marketing attraverso l’applicazione “DoveConviene”in grado di indicare il punto vendita più vicino dove poter acquistare uno dei prodotti della serie K. E per coinvolgere gli amanti della fotografia, LG sceglie Instagram. Alcuni top influencer italiani del mondo lifestyle, fotografia e viaggi realizzeranno degli scatti dando voce alla propria creatività, esaltando le qualità uniche di G5 Smart Edition con la doppia fotocamera grandangolare .

Visita la pagina dedicata alla Serie K su lg.com/it

Visita la pagina dedicata a LG G5 Smart Edition su lg.com/it

 

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page