Oltre 150 persone agli #StonexOneMeeting e corsa all’acquisto degli ultimi pezzi disponibili...

Oltre 150 persone agli #StonexOneMeeting e corsa all’acquisto degli ultimi pezzi disponibili di #Galileo

0 1496

Si è conclusa da poco la tre giorni di incontri per Stonex One, durante i quali Davide Erba e Francesco Facchinetti, rispettivamente CEO e Creative Director di Stonex, hanno aperto le porte della loro sede lissonese aoltre 150 utenti di 9 blog italiani di tecnologia (un massimo di 20 persone a blog) che hanno potuto testare e conoscere più da vicino il nuovo Stonex One.

Dopo un’introduzione dell’azienda e del progetto da parte di Francesco Facchinetti, Vanni Casari, il Product Manager di Stonex One, ha illustrato le peculiarità tecniche del nuovo smartphone e ha annunciato il rilascio mensile di aggiornamenti per il firmware – offrendo così la possibilità agli utenti di fruire sempre di nuove funzionalità. E’ stato inoltre dato ampio spazio a eventuali domande e richieste di chiarimenti da parte dei partecipanti all’incontro.

Il momento dei meeting maggiormente apprezzate dagli utenti è stato, tuttavia, quello dedicato all’hands-on del prodotto, dove i presenti hanno potuto provare il nuovo device, testarne l’audio o la resa del display giocandoci. “Ricordatevi che quello che avete in mano è come se fosse ancora un bambino – ha spiegato Francesco Facchinetti, che cadrà tante volte e che noi saremo pronti a far rialzare”.

Non è stata una scelta casuale la decisione di far testare lo Stonex One prima agli utenti e solo successivamente ai giornalisti. Come già precedentemente affermato dal team, infatti, l’obiettivo di questi incontri era proprio quello di conoscere le prime impressioni dei possibili fruitori di Stonex One.

Il feedback ricevuto è stato molto positivo, non sono certamente mancate le critiche costruttive, “ma è proprio questo che volevamo sentire. L’opinione spassionata dei nostri utenti vale più di ogni altro commento, perché chi fa tecnologia come noi deve farla nell’ottica di poter facilitare la vita di chi la comprerà.”, afferma Davide Erba.

Per acquistare gli ultimi pezzi disponibili dell’edizione limitata #Galileo di Stonex One: www.stonexone.com