Nuova videocamera 180° di D-Link per una protezione semplice ed efficace

D-Link, azienda leader nel settore della tecnologia wireless e della videosorveglianza domestica, ha ulteriormente ampliato il suo portfolio di soluzioni per la sicurezza in abitazione e ufficio, con l’aggiunta di un nuovo dispositivo alla sua gamma Wide Eye: la videocamera panoramica Wide Eye 180° (DCS-2530L).

La Wide Eye Full HD 180° (DCS-2530L) coniuga la tranquillità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con la semplicità di installazione e accesso. Le principali funzioni sono:

  • Obiettivo Grandangolare – Si può vedere con un colpo d’occhio l’intera stanza, senza Pan/Tilt o necessità di aggiungere altre videocamere.
  • Video e audio cristallini, di giorno e di notte –  Il Full HD 1080p offre una visuale dettagliata della casa o dell’ufficio, mentre la visione notturna automatica permette fino a 5 metri di visibilità, anche nella completa oscurità.
  • Rilevazioni di suoni e movimenti con avvisi e registrazioni – Non si perde mai nulla. Si può essere avvisati tramite smartphone o email appena viene rilevato un movimento o un rumore. inserendo una scheda microSD è possibile salvare una registrazione video.
  • Connettività Wi-Fi – La videocamera è posizionabile in qualsiasi punto all’interno della rete Wi-Fi esistente. Il LED integrato indica l’intensità del segnale Wi-FI.
  • Accesso sicuro – La sicurezza a doppio livello è garantita dalla funzione Wi-Fi Protected Access e dalla tecnologia di crittografia, che assicurano che i video restino private e protetti anche se aperti da remoto tramite internet.
  • Semplice da installare e senza costi di abbonamento – La videocamera è installabile direttamente con l’app mydlink Lite gratuita, e accessibile da qualsiasi parte del mondo senza oneri di iscrizione.

Già disponibile al prezzo di 199€

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Blizz di TeamViewer: la soluzione per le esigenze di web conferencing e collaborazione online delle PMI

Next Post

PURO presenta la nuova gamma di accessori dedicata a SAMSUNG GALAXY S8 E S8+

Related Posts