Nokia Lumia 1520, trapela la prima press shot

Nokia Lumia 1520, trapela la prima press shot

0 4013

Ancora phablet alla ribalta, dopo la presentazione del “re” Galaxy Note 3 e il rumor sull’iPhablet tocca a Nokia e a Windows Phone, con il Lumia 1520.
Ne abbiamo parlato più volte, il primo phablet Nokia, anche conosciuto con il nome in codice “Bandit”, si dice vanterà un display da 6 pollici 1080p e hardware al top con Snapdragon 800 e fotocamera da almeno 20 megapixel pureview.
Era apparso in una prima foto accanto al Lumia 925, e ora grazie al famoso @evleaks, trapela la prima presunta press shot, un render che mostra il phablet, fronte e retro, con una livrea gialla.

Possiamo così notare ancora una volta il grande display con le tre colonne di tile tipico per del prossimo aggiornamento GDR3 (nostro articolo su tutte le novità dell’aggiornamento).
Il Design è molto simile a quello di un Lumia 925 ma con scocca in policarbonato come si era vociferato.
Sul retro che appare per la prima volta appare una gobba per la fotocamera molto simile a quella del 925.

Lumia 925 ingrandito

Come riferito in un precedente articolo (qui), il Lumia 1520 sarà probabilmente presentato, insieme al Tablet Windows RT “Sirius” (nostro articolo), il 26 Settembre durante un evento Nokia a New York.
Se a questo prodotto aggiungiamo il prossimoHTC One Max, non possiamo che confermare che la guerra dei Phablet sta per cominciare, restate con noi.

Fonte: GSM Arena