Nokia Lumia 1520 in tante immagini di qualità anche a fianco di...

Nokia Lumia 1520 in tante immagini di qualità anche a fianco di Xperia Z e iPad mini

0 3231

La presentazione del primo phablet Nokia si avvicina.
Come sappiamo infatti il 26 Settembre è previsto un evento Nokia a New York con protagonisti proprio il Lumia 1520 e il Tablet Windows RT “Sirius” (nostro articolo)

Ricordiamo ancora una volta che sarà dotato di un display da 6 pollici 1080p, Snapdragon 800, 2GB of RAM, 32GB di memoria integrata espandibile tramite microSD.
Dopo la presunta press shot trapelata Venerdì scorso, ora, grazie a The Verge, emergono tante foto nel nuovo Lumia che lo mostrano in varie angolazioni e a fianco di un Xperia Z e di un iPad mini.

Top Hardware

Possiamo così anche vedere alcune schermate del software con la home con le tre colonne di tile tipiche per del prossimo aggiornamento GDR3 (nostro articolo su tutte le novità dell’aggiornamento), e alcuni menù delle impostazioni.
Scopriamo anche che la lunghezza sarà di circa 6 pollici, cioè 15 cm.
Non mancano immagini del software fotocamera in azione; sembra così che il Lumia 1520 scatti foto alla risoluzione di 5 megapixel e 16 megapixel simultaneamente.
Buona Visione!

(Clicca sulle miniature per ingrandire, sulle doppiefrecce incrociate per zoommare alla massima risoluzione e cliccare per immagine successive)

Fonte: The Verge