Nokia – BLACK FRIDAY – fino al 40% di sconto sui prodotti digital health

Il venerdì più atteso dell’anno è arrivato! Nokia ha pensato di dare ufficialmente il via alla stagione dello “shopping compulsivo prenatalizio”, celebrando il Black Friday con tante offerte speciali, sul sito ufficiale healt.nokia.com e su Amazon, con sconti fino al 40% sull’intera gamma di prodotti Health Care, che continueranno fino a domenica 26 novembre.

E se è vero che il nero sta bene con tutto, arrivare in forma al Natale sarà facile…ed economico!

Nokia Body

Body è una bilancia evoluta ed è in commercio ad un prezzo accessibile. È un dispositivo smart, semplice e facile da usare, che permette di tenere sotto controllo il proprio peso e l’Indice di massa corporea (IMC).

Sul display viene mostrato un grafico relativo a 8 misurazioni precedenti, in cui è possibile notare anche la differenza tra il risultato più recente e quello precedente di ciascun utente (fino a 8 persone).

Grazie alla sincronizzazione automatica della bilancia via Wi-Fi o Bluetooth con lo smartphone, è possibile visualizzare i propri dati personali anche sull’app Health Mate dedicata, in modo da ottenere consigli personalizzati e raggiungere i traguardi prefissati nei tempi stabiliti. Tra le interessanti funzioni, inoltre, c’è anche quella delle previsioni meteorologiche: la bilancia indica che tempo farà per aiutare gli utenti a scegliere quale vestito indossare e le attività del giorno.

Varianti di colore: bianco e nero

Nokia Body +

È una bilancia che invia feedback immediati sullo schermo e li sincronizza automaticamente con l’applicazione gratuita Health Mate, per monitorare le variazioni nel tempo e aiutare chiunque a raggiungere i propri obiettivi di peso.  La bilancia tiene traccia della composizione del corpo (peso, grasso corporeo, muscoli, massa ossea e acqua).  È un dispositivo ideale per tutta la famiglia perché tiene traccia delle misurazioni di 8 utenti ed è dotato di due funzionalità molto interessanti: Baby mode, tramite la quale i genitori possono controllare il peso del proprio figlio semplicemente salendo sulla bilancia e tenendo il bambino in braccio; la modalità Gravidanza, grazie alle quale le donne in attesa possono godere di una guida per la salute attraverso consigli, suggerimenti di un’ostetrica e un tracciato personalizzato del peso. La bilancia si sincronizza in automatico tramite Wi-Fi o Bluetooth con lo smartphone e i dati vengono salvati sull’applicazione Health Mate (disponibile per iOS e Android). Tramite la stessa app gli utenti possono allenarsi attraverso consigli e incoraggiamenti personalizzati per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, quando la bilancia è collegata tramite Wi-Fi, essa fornirà una previsione meteorologica locale per aiutare a scegliere quale vestito indossare e le attività del giorno da svolgere.

Varianti di colore: bianco e nero

Nokia Body Cardio

La bilancia che monitora la salute del cuore e la composizione del corpo. È il primo e unico dispositivo Wi-Fi e con tecnologia Bluetooth della categoria che offre una valutazione di salute cardiovascolare clinicamente accettata, grazie alle misurazioni all’avanguardia della velocità dell’onda sfigmica (Pulse Wave Velocity). La bilancia, ultra sottile, mostra e tiene traccia della composizione del corpo (peso, grasso corporeo, muscoli, massa ossea e acqua) e si sincronizza automaticamente con lo smartphone per visualizzare gli andamenti e aiutare chiunque a raggiungere i propri obiettivi di salute. Il display situato nella parte superiore mostra la variazione di peso tramite un grafico con lo storico di 8 misurazioni precedenti ma anche la differenza tra la misura antecedente e quella più recente.

Ideale per tutta la famiglia perché tiene traccia delle misurazioni di 8 utenti, è perfetta soprattutto per le coppie con neonati che possono controllare il peso del proprio figlio semplicemente salendo sulla bilancia con in braccio il bambino, ma anche per le donne in gravidanza perchè possono avere una guida per la salute attraverso consigli, suggerimenti e un tracciato personalizzato del peso. Tutti i singoli dati e programmi sono personalizzati e sincronizzati sull’app Health Mate (disponibile per iOS e Android) che fornisce anche consigli e incoraggiamenti per aiutare l’utente a raggiungere gli obiettivi.

Inoltre, quando la bilancia è collegata tramite Wi-Fi, è in grado di fornire anche le previsioni metereologiche locali per aiutare a scegliere quale vestito indossare e le attività del giorno da svolgere.

Varianti di colore: bianco e nero

Nokia Steel (qui la nostra prova)

E’ uno smartwatch per il monitoraggio dell’attività fisica e del sonno. Steel ha un design elegante e comodo da indossare, che prevede un quadrante nero analogico, una cassa in acciaio inossidabile ed un cinturino in silicone liscio. Perfetto per gli spostamenti dalla palestra all’ufficio, o per un’uscita serale, Steel offre un sofisticato monitoraggio che consente di correre, camminare, nuotare, o ballare senza tenere in mano lo smartphone. Non c’è alcuna carica e nessun pulsante da premere – Steel tiene traccia di tutto automaticamente e si sincronizza con l’app Health Mate per fornire analisi approfondite, allenamenti personalizzati e altro ancora. Inoltre, con il monitoraggio del sonno durante la notte, l’orologio funziona 24 ore su 24 per aiutare l’utente a lavorare sui suoi obiettivi. Il dispositivo è impermeabile fino a 50 mt di profondità.  Per rendere il prodotto sempre diverso e al passo con la moda, sono disponibili cinturini in 11 diverse colorazioni e 3 diversi materiali – in pelle, silicone o tessuto.

Varianti di colore: bianco e nero

Nokia Thermo
Un termometro di nuova generazione, che sarà utile a tutte le mamme con bimbi piccoli per misurare la febbre senza nemmeno toccarli!
Questo dispositivo ad arteria temporale Wi-Fi connesso, infatti, dispone di un meccanismo di funzionamento rivoluzionario a 16 sensori che non richiede alcun contatto con la pelle e indica la temperatura più precisa possibile. La sincronizzazione automatica con l’app dedicata (disponibile per sistema operativo iOS e Android) consente di monitorare le variazioni della temperatura corporea di più membri della famiglia e fino a 8 utenti, di ricevere promemoria e inserire i sintomi e i farmaci correlati per ottenere consigli sullo smartphone. Approvato clinicamente: Thermo ha ottenuto l’approvazione dalla Food and Drug Administration (FDA) negli Stati Uniti ed è conforme alle normative europei dei dispositivi medici.

Nokia BPM
BPM è il misuratore di pressione sanguigna certificato dalla FDA che permette seguire il cuore in qualsiasi momento. Fornisce in pochi secondi una misurazione altamente accurata della pressione sanguigna e della frequenza cardiaca e invia automaticamente tutti i dati all’applicazione Health Mate, da cui è possibile monitorare e condividere tutti i parametri con il proprio medico. Il monitoraggio nel tempo aiuta a comprendere meglio la salute del cuore e l’app Health Mate memorizza tutte le letture della pressione sanguigna, si sincronizza con Health Cloud e crea un grafico di facile comprensione.

Total
4
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

BLACK FRIDAY 2017: scegliere Samsung non è mai stato tanto conveniente

Next Post

Check Point Software Technologies: non abbassate la guardia quando comprate online, il caso AliExpress

Related Posts