Netgear Orbi Outdoor: Il WiFi Mesh universale per gli ambienti esterni

Netgear Orbi Outdoor (RBS50Y) è il ripetitore Netgear che permette di estendere il WiFi all’esterno e all’aperto e non funziona solo in presenza di un sistema WiFi domestico Orbi di Netgear ma è compatibile con tutti i modem router.
Questa universalità permette a Orbi Outdoor di essere una delle soluzioni più versatili presenti sul mercato: a questa caratteristica si aggiunge anche una straordinaria velocità e stabilità di rete in ambienti esterni.
Orbi Outdoor porta infatti con sé tutte le principali caratteristiche dei sistemi WiFi Orbi: crea un’unica rete stabile che permette all’utente di spostarsi liberamente all’interno della proprietà, è facile da installare e da gestire grazie all’app Orbi e garantisce all’utente uno streaming ultra veloce grazie alla pluripremiata tecnologia mesh WiFi tri-band di Orbi.
Orbi Outdoor non è soltanto una soluzione per ambienti domestici ma essendo certificato IP55 ovvero, è la soluzione ideale per ambienti polverosi e in presenza di acqua.
Orbi Outdoor risponde, infatti, alle esigenze di:
  • gestori di bar/ristoranti, piscine, stabilimenti balneari, agriturismi e resort che vogliono sia estendere la copertura WiFi all’aperto di altri 175 mq sia offrire una connessione WiFi potente e stabile ai propri clienti;
  • utenti che desiderano ampliare la copertura della rete WiFi domestica anche agli spazi esterni come balconi, verande, giardini e che cercano una soluzione definitiva e stabile sia per la propria famiglia sia per gli ospiti. Creando una rete guest, amici e parenti potranno connettersi alla rete senza rallentare la velocità del WiFi;
  • proprietari di magazzini che sono alla ricerca di una soluzione WiFi stabile anche in luoghi soggetti a deposito di polvere e pulviscoli, o aree che possono entrare facilmente a contatto con l’acqua.
Orbi Outdoor (RBS50Y) è disponibile al prezzo consigliato di €299,99
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

L’estate è più “cool” con View3 Lite di Wiko

Next Post

Bitdefender rilascia la quarta versione dello strumento di decrittografia per l’ultima versione del ransomware GandCrab

Related Posts