MWC 2019 – Western Digital presenta la scheda microSD UHS-I da 1TB...

MWC 2019 – Western Digital presenta la scheda microSD UHS-I da 1TB più veloce al mondo

In risposta alla crescente domanda di contenuti in alta qualità da parte dei consumatori, Western Digital Corp. è impegnata ad offrire un’esperienza di uso migliore e più veloce attraverso nuove soluzioni avanzate in grado di offrire la miglior combinazione tra performance e capacità. In questo modo, gli utenti finali possono utilizzare al meglio i propri contenuti in alta qualità. In occasione del Mobile World Congress, l’azienda presenta la scheda microSDXC™ UHS-I SanDisk Extreme® da 1TB, la scheda di memoria flash microSD UHS-I più veloce al mondo, che offre una maggiore velocità e capacità per la cattura e il trasferimento di un’ampia quantità di foto e video di alta qualità su smartphone, droni e action cam. Questi straordinari livelli di capacità e velocità consentono ai consumatori di creare tutti i contenuti che vogliono senza preoccuparsi di limiti di spazio o lunghi tempi di trasferimento.

Gli smartphone e le fotocamere attuali permettono ai consumatori di creare contenuti di alta qualità grazie a funzionalità come i multi-obiettivi, lo scatto multiplo e la risoluzione 4K. Western Digital continua a fornire le soluzioni più avanzate per assicurare ai consumatori la capacità di catturare e condividere in maniera affidabile un momento speciale o per creare video, sia per uso personale che professionale.

Le persone si fidano delle schede SanDisk per catturare e conservare il loro mondo. Il nostro obiettivo è quello di offrire la migliore esperienza possibile così che i consumatori possano condividere i loro contenuti più importanti”, ha dichiarato Brian Pridgeon, Direttore Marketing dei prodotti SanDisk in Western Digital.

Progettati per aiutare a trasferire tonnellate di contenuti di alta qualità più velocemente, la scheda microSD UHS-I SanDisk Extreme da 1 TB raggiunge velocità superiori ai 160MB/s. Questa nuova scheda consente ai consumatori di trasferire i file in circa metà tempo rispetto alle tradizionali schede microSD UHS-I attualmente sul mercato. Le schede raggiungono queste velocità record grazie alla tecnologia flash proprietaria di Western Digital. La nuova scheda SanDisk Extreme sarà disponibile anche con capacità 512GB e presenterà la specifica A23 per l’avvio e il caricamento  delle applicazioni a velocità incredibili. Le schede microSD UHS-I SanDisk Extreme da 1TB e 512GB possono essere già prenotate sul sito SanDisk.com e saranno disponibili da Aprile 2019. Il prezzo delle schede sarà rispettivamente di 449,99 US $ e 199,99 US $.