MWC 2019 – Samsung presenta la nuova linea di telefoni Galaxy A

galaxy a30 a50

Samsung ha annunciato oggi la nuova serie Galaxy A, con il lancio di due nuovi smartphone, di fascia media. I Galaxy A50 e A30 offrono miglioramenti alle funzionalità essenziali dei dispositivi più importanti, tra cui offrono un’esperienza di visione immersiva, prestazioni più durature e una fotocamera che cattura il mondo come lo vedi.

La nuova serie Galaxy A è progettata per il modo in cui le persone si connettono oggi – condividendo, catturando live. La nuova serie offre dispositivi diversi e potenti che possono tenere il passo con queste interazioni spontanee e collaborative.

Ci impegniamo a fornire progressi significativi a tutti per una migliore esperienza mobile e l’innovazione inizia con l’aggiornamento della seire Galaxy A“, ha affermato DJ Koh, Presidente e CEO di IT & Mobile Communications Division di Samsung Electronics. “Le persone stanno cambiando il modo in cui si connettono e i loro smartphone hanno bisogno di stare al passo. La nostra nuova sirie Galaxy A offre miglioramenti alle funzionalità essenziali che supporteranno queste interazioni dal vivo, con diverse opzioni per soddisfare le loro esigenze in continua evoluzione.

Con i nuovi Galaxy A, i consumatori possono sperimentare senza problemi l’ecosistema Galaxy utilizzando servizi come Samsung Health, Samsung Pay, Bixby e altri.

Galaxy A50

Il Galaxy A50 offre la possibilità di interfacciarsi con il mondo ci circonda  grazie a una fotocamera di alta qualità, una batteria a lunga durata e dotata di ricarica rapida e display Infinity-U.

Il Galaxy A50 consente di acquisire e condividere foto in modo rivoluzionario grazie alla sua tripla telecamera, progettata per replicare accuratamente la vista umana.

Catturate il mondo senza limiti con l’obiettivo Ultra Wide. Accoppiato con la funzione ‘interruttore intelligente’, la fotocamera ora può identificare e consigliare quando utilizzare la modalità Wide Shot.
La fotocamera principale da 25 MP scatta immagini vivide in pieno giorno. Mentre si è al buio, l’innovativo obiettivo consente di scattare foto nitide rilevando più luce e riducendo il rumore. In combinazione con l’obiettivo Depth, la fotocamera offre un’esperienza Live Focus, che consente di scegliere esattamente dove accentuare.

La fotocamera AI ti aiuta a catturare la scena migliore, con una funzione di Ottimizzatore della scena per riconoscere e ottimizzare 20 scene e Rilevamento di difetti per assicurarti di non perdere mai uno scatto perfetto. Bixby Vision utilizza la fotocamera e l’intelligenza artificiale per aiutare a fare acquisti online, tradurre testi e trovare le informazioni di cui si ha bisogno.

Migliora il tuo ritratto con la fotocamera selfie usando Selfie Focus per sfocare in modo discreto i dettagli dello sfondo.

Dotato di sblocco delle impronte digitali su schermo, l’A50 offre uno sblocco intuitivo senza cambiare presa. L’A50 ha un design sottile e confortevole e una forma morbida e curva, disponibile in quattro nuove opzioni cromatiche: nero, bianco, blu e corallo ispirati alla luce diffusa.

Galaxy A30

Il Galaxy A30 è disponibile per chi è sempre in movimento, dotato di una potente batteria dotata di ricarica rapida da 4.000 mAh.

Il display Super AMOLED Infinity-U da 6,4 “edge-to-edge offre un’esperienza coinvolgente, ideale per i giochi, la visione di video, il multi-tasking e la navigazione, per poter vivere la vita senza perdere un attimo.

Creato per un’esperienza mobile più fluida, l’A30 include funzioni avanzate come una doppia fotocamera, che include un obiettivo Ultra grandangolare, oltre ad un accesso semplice e sicuro con una funzione di sblocco delle impronte posteriori e un intuitivo Face Unlock.

Total
0
Shares
Previous Post

MWC 2019 – Gli annunci Qualcomm

Next Post
d link DWR 2010 5G NR Enhanced Gateway

MWC 2019: D-LinK presenta il nuovo router 5G

Related Posts