MWC 2019 – Doppia fotocamera da 13MP e 2MP e un incredibile...

MWC 2019 – Doppia fotocamera da 13MP e 2MP e un incredibile display da 5.7” HD+ in 18:9 per il nuovo Sony Xperia L3

Sony annuncia oggi Xperia L3 – un nuovo modello entry-level che va ad aggiungersi al suo portfolio di smartphone dedicati all’intrattenimento.

Xperia L3 permette di fornire il meglio dell’intrattenimento che i nostri utenti cercano, per un giorno intero. Il display in 18:9, assieme a una batteria dalla lunga durata, consentono agli utenti di far durare di più ciò che amano.” ha affermato Tatsuya Tsuzuki, Product Planner di Sony Mobile.

Ancora più contenuti con lo schermo da 5.7” HD+ in 18:9

L’ampio display in rapporto 18:9 di Xperia L3 è comodo da tenere in mano e perfetto per fruire di maggiori contenuti.

Lo schermo da 5.7” HD+ consente, infatti, di visionare i contenuti con dettagli chiari, rendendo l’intrattenimento ancora più immersivo. Xperia L3 è racchiuso da un raffinato case lucido; inoltre, è estremamente resistente grazie al vetro Corning Gorilla Glass 5, in grado di proteggere lo smartphone dalle cadute accidentali.

Scatti artistici con la doppia fotocamera da 13MP e 2MP

Xperia L3 è il primo prodotto della serie L a integrare due fotocamere (13MP e 2MP), adatte a catturare scatti creativi e di alta qualità con l’aiuto del bellissimo effetto Bokeh.

La fotocamera frontale di Xperia L3 da 8MP rappresenta la selfie camera ideale: la modalità Ritratto prevede una vasta serie di effetti bellezza quali Soft skin, Skin brightness, Sharp face, oltre all’effetto Bokeh che consente di sfocare lo sfondo conferendo alle foto un vero e proprio effetto “wow”. L3 incorpora anche un flash nel display che permette di scattare il selfie perfetto, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La batteria da 3.300 mAh, alimentata dal chipset MediaTek Helio P22 (MT6762), assicura fino a una giornata di autonomia, permettendo così all’utente di fare ciò che più ama per più tempo.

La tecnologia Sony Xperia Adaptive Charging monitora il telefono mentre si carica, assicurando che la batteria non sia sottoposta a un sovraccarico di lavoro e rimanga in salute più a lungo. L3 è anche compatibile con la ricarica USB Power Delivery che permette di ricaricare il telefono per pochi minuti e poter usufruire di ore di utilizzo.