MWC 2018 – NETGEAR lancia il nuovo sistema WiFi ORBI

NETGEAR, azienda leader nella fornitura di dispositivi di rete per il gioco online, la smart home e le piccole imprese, lancia in Europa un nuovo modello del sistema WiFi Orbi™.

Il nuovo Orbi RBK20 è composto da router WiFi 2.2Gbps più satellite ed è stato progettato specificamente per supportare reti WiFi mesh in case e proprietà fino a 250 mq.

Il sistema WiFi Orbi offre alte prestazioni – WiFi 2.2Gbps, 4 antenne interne e satellite per raggiungere ogni angolo della casa – la tecnologia brevettata FastLane3, il tutto in un design elegante e moderno.
Configurare il WiFi di casa è semplicissimo e velocissimo: è sufficiente connettere Orbi al modem o gateway Internet che già si possiede e utilizzare l’app Orbi o qualsiasi browser web.

Unico nome di rete e terza banda dedicata, in modo da avere connessioni ininterrotte per streaming video e giochi in qualità 4K HD, anche muovendosi da una stanza all’altra. I genitori apprezzeranno, inoltre, il parental control Circle® con Disney integrato che offre loro un modo semplice per gestire contenuti e tempo trascorso online dai propri figli.

Non importa quale dimensione abbia la casa, le persone meritano la migliore esperienza WiFi possibile” ha affermato David Henry, senior vice president of Connected Home Products per NETGEAR. “Il router e il satellite Orbi garantiranno la copertura WiFi in ogni angolo della casa, fino a 250mq. Orbi eliminerà le zone morte, consentendo – se necessario – l’aggiunta di satelliti, sempre sotto lo stesso nome di rete. Con il nostro Wi-Fi Tri-band brevettato, serie TV preferite e giochi online convivono senza intoppi”.

Caratteristiche e vantaggi principali del sistema Orbi Home Wi-Fi completo (RBK20):

• Copertura estesa: copertura Wi-Fi ad alte prestazioni fino a 2,2 Gbps* e fino a 250mq.
• Tecnologia brevettata FastLane3™: il backhaul Wi-Fi dedicato consente di ottenere lo streaming e il gioco online migliorato a 4K HD, anche quando si collegano più dispositivi.
• Unica rete Wi-Fi: la comodità di un unico nome Wi-Fi per l’intera casa in modo da avere una connessione perfetta mentre ci si muove da una stanza all’altra.
• Smart Parental Control: Circle® con Disney consente di gestire facilmente contenuti e tempo trascorso online, su qualsiasi dispositivo.
• Rete WiFi ospite: per offrire l’accesso a Internet ad amici e parenti senza condividere la password di rete personale.
• Porte Ethernet: 2 porte Gigabit Ethernet su ciascun router o satellite per collegare i dispositivi cablati.

Prezzi e disponibilità
Il sistema Wi-Fi Orbi di NETGEAR è disponibile tramite i partner autorizzati NETGEAR e altri canali di rivenditori, siti di e-commerce e i principali rivenditori ai seguenti prezzi di vendita suggeriti:
RBK20: 1 Router Orbi 2.2Gbps (RBR20) + 1 satellite (RBS20) – 249,90€
• RBK23: 1 Router Orbi 2.2Gbps + 2 satelliti – 329,90€

Total
4
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

MWC 2018 – NETGEAR lancia il router mobile Nighthawk M1

Next Post

Meizu Pro7 si è aggiudicato il prestigioso IF Design Award 2018

Related Posts