Recensione Cellularline Multipower Fast+ Caricabatterie 5 Porte USB 60W

Con i vari dispositivi che arrivano in redazione, è comodo utilizzare un caricatore USB con più prese, in modo da poter caricare più dispositivi contemporaneamente senza aver bisogno di varie prese. Spesso e volentieri però tra cavi usb-a e cavi usb-c siamo costretti ad usare diversi alimentatori, ed è qui che viene in soccorso Multipower Fast+ di Cellularline con potenza fino a 60W, vediamo come si è comportato durante le nostre prove.

Confezione

La confezione sempre in stile Cellularline, ha l’apertura magnetica sul lembo principale. All’interno della confezione oltre all’hub USB, troviamo, il cavo di alimentazione  ed il manuale di istruzioni.

Ergonomia e Costruzione

Il Caricabatterie è abbastanza compatto ed è fornito con un cavo di collegamento discretamente lungo. Le porte usb sono tutte presenti sul lato frontale numerate dalla 1 alla 5, in base alla tipologia di dispositivo mentre sul retro c’è l’ingresso del cavo di alimentazione. Sulla base sono presenti dei gommini antiscivolo, molto comodo per tenere fermo e stabile l’hub.

Utilizzo

Ovviamente l’utilizzo è molto facile e immediato, basta infatti collegare il cavo di alimentazione ad una presa e il cavetto in dotazione in una delle prese presenti. Nella porta 1 – Ricarica per tutti i vari smartphone e tablet e Fast Charge del tipo Qualcomm 5/12W con potenza massima sulla singola porta di 18W; Nelle porte 2-3-4 troviamo la ricarica usb per tutti gli smartphone e tablet e Fast Charge per iPhone e iPad con la tecnologia 5/12W; Sulla porta 5 USB-C possiamo ricaricare MacBook 12″ MacBook Air 13” con display Retina, iPhone e iPad e ovviamente tutti i computer o smartphone con ingresso USB-C. Su tale porta abbiamo una potenza massima di uscire pari a 30W. Mentre la potenza massima nel caso dell’uso simultaneo di più porte è pari a 60W.

Conclusioni

Cellularline Multipower Fast+ è solo uno dei centinaia di prodotti simili che è possibile reperire online, ma la comodità di avere sia porte USB-A insieme alla porta USB-C si pone un gradino sopra la concorrenza anche il costo di € 49,95 non è proprio basso.

Se quindi avete anche voi la necessità di caricare più dispositivi in contemporanea, allora non possiamo far altro che consigliarvi il Multipower Fast+ di Cellularline.

Caratteristiche e specifiche tecniche

Velocità Carica Carica Veloce Adattiva USB-C
Colore Nero
Num. Porte USB 5
Potenza Massima Output 60W
Lunghezza Cavo 100 cm
Tecnologia: Qualcomm® Quick Charge™ 3.0,USB-C 18W,Huawei Fast Charge 9V 2A,USB-C 30W,Device Detect,Adaptive Fast Charge,Power Delivery
Connettore USB, USB-C
Alimentazione 110-240V

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

OPPO Watch è nuovamente disponibile in Italia e regala OPPO Enco W11

Next Post

Unboxing realme 8

Related Posts