Motorola: specifiche e mese uscita di Moto G 2015 e di un...

Motorola: specifiche e mese uscita di Moto G 2015 e di un inedito Moto X Sport

0 2263

Motorola si appresta, forse a partire dal Sud America, a lanciare almeno due nuovi dispositivi, uno di cui sappiamo quasi tutto e l’altro effettivamente inedito: questo è quello che emergerebbe dalle foto rubate di un paio di slide della più grande azienda di telecomunicazioni del Cile, Entel, che ne mostra le specifiche e ne pianifica un lancio ad Agosto.

Il Motorola Moto X Sport sembra essere infatti diverso dalla rumoreggiata terza generazione di Motorola Moto X che dovrebbe essere introdotta in un prossimo futuro. Come suggerito dal suo nome, il modello Sport è probabile sia rivolto a coloro che abbandonano il loro cellulare spesso o lo utilizzano sotto la pioggia. In altre parole, lo Sport potrebbe rivelarsi una variante più robusta del Moto X attuale.

Le immagini trapelate dal Entel mostrano infatti che il Moto X Sport ha uno schermo da 5,2 pollici, come sull’attuale Moto X 2014. A differenza dell’accoppiata 13mp e 2MP di questo però lo Sport monterà una fotocamera posteriore da 16MP e una frontale da 5MP. Viene mostrata anche la presenza di una CPU quad-core a 1,5 GHz, ma la marca e il modello del SoC non vengono menzionati.

Motorola-Moto-X-Sport.jpg

Per quanto riguarda il Moto G 2015, viene confermata lo schermo da 5 pollici, come il modello di seconda generazione, la fotocamera posteriore da 13mp e la frontale da 5 megapixel, a confronto la combinazione da 8MP/2MP dell’attuale, ma soprattutto la cpu quadcore che, seppure con clock a 1,4 GHz invece che a 1,2 GHz di quella del Moto G 2014, rappresenterà solo un lievissimo upgrade, passando dallo Snapdragon 400 al 410.

The-new-Motorola-Moto-G.jpg