Motorola Moto X 2015, prime immagini mostrano retro e alcune specifiche

Motorola Moto X 2015, prime immagini mostrano retro e alcune specifiche

0 2106

Il sito TK TotalTech che in passato ha mostrato in anteprima e fatto rivelazioni su vari dispositivi prevalentemente Motorola, rivelandosi affidabile ma non sempre, ha fatto trapelare attraverso un video le prima presunte immagini della terza generazione di Motorola Moto X svelandone così aspetto e alcune specifiche.

L’immagine del telefono, con cover posteriore in legno, si dice sia stata mascherata, come da tradizione della sito, per salvaguardare la fonte da rischio di conseguenza lavorative.
Secondo quanto riferito il Moto X 2015, come presumibilmente si chiamerà, il modello in foto è una versione con schermo da 5,64 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560, e sarà venduto in eclusiva da Verizon, ma ci sarà anche una versione caratterizzata da un pannello sempre QHD ma da 5,2 pollici.

Sotto la scocca ci sarebbe un chipset Snapdragon sconosciuto con 4GB di RAM e 21 GB di storage nativo a disposizione del utente, su immaginiamo 32GB. Queste specifiche associate a un display da 5.2 pollici appaiono in effetti in linea con quanto trapelato i primi di Maggio dove si specificava il SoC esacore Snapdragon 808, una fotocamera posteriore da 16MP di tipo Clear Pixel e una frontale da 5MP (qui) e in parte ribadite una settimana associate a un Moto XT1578/XT1097 con nome in codice Clark (qui).

Anche se non visibile in foto e non confermato potrebbe essere a bordo una porta USB Type-C e un tasto posteriore potrebbe essere presente nel modello in commercio. Non mancano degli altoparlanti stereo frontali. Il telefono sarà offerto in plastica, legno, pelle e un nuovo materiale senza nome.
Come prevedibile Android 5.1.1 è attualmente pre-installato, vedremo a Settembre, o prima secondo quanto suggerito dal CEO di Lenovo in un intervista, al momento del lancio ma Android M ci sembra difficile.