Motorola colora la stazione di Cadorna con il nuovo edge 30 e l’attivazione MotoSpritz

AAAAAElFTkSuQmCC

Non si è ancora spenta l’eco positiva del lancio di edge 30, lo smartphone 5G più sottile sul mercato già particolarmente apprezzato dai consumatori italiani, che Motorola ha deciso di dare il via a un’iniziativa di branding, volta a supportarne ulteriormente le vendite, presso uno dei luoghi a più alta frequentazione di Milano: la stazione di Cadorna dove transitano più di trecentomila passeggeri giornalieri.

Fino al 30 giugno lo scalo metropolitano sarà brandizzato con i colori e i loghi del marchio e del nuovo smartphone. Sono diverse le aree oggetto dell’iniziativa, dalle pareti del corridoio principale ai contenuti video sugli schermi digitali presso i gate di accesso ai treni, nelle cui vicinanze è stato installato un corner con presenza fissa di 2 hostess dalle 7.30 alle 20, sette giorni su sette.

Promozione speciale solo in Spazio Lenovo

Chi si recherà al corner brandizzato Motorola avrà accesso a una promozione di lancio esclusiva – attivabile presso Spazio Lenovo a Milano – per il nuovo edge 30 che prevede uno sconto di 150 euro sul dispositivo, oltre all’omaggio degli auricolari Moto Buds 150.

Le sorprese non finiscono qui. Per aggiungere un’ulteriore nota di colore, infatti, tutti i giorni fino alle 19.30 scatterà il MotoSpritz Time. Ai passanti verrà lasciato un volantino e con pochi semplici passaggi (seguire @motorolaita sul canale Instagram e compilare il form online linkato nella bio del canale) si riceverà un coupon per uno Spritz gratis da consumare presso Spazio Lenovo, in Corso Matteotti 10, Milano.

Siamo molto soddisfatti della risposta data dai consumatori al lancio di edge 30, un dispositivo che non solo si contraddistingue per le prestazioni, ma anche per l’eleganza, frutto di un design che esalta il valore della sottigliezza”, afferma Giorgia Bulgarella, Head of Marketing di Motorola.Questa iniziativa intende avvicinare ulteriormente il nostro nuovo smartphone e il brand alle persone, indipendentemente dalla fascia di età. Per questo abbiamo scelto un luogo come la stazione di Cadorna, frequentato in ogni momento da giovanissimi, lavoratori e consumatori più senior”.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Recensione Sound Blaster Katana V2

Next Post

Xiaomi, in collaborazione con Amazon, presenta in Italia una nuova lineup di Smart TV con Fire TV integrata

Related Posts