Moto X 2015 si mostra in nuove foto con flash led frontale...

Moto X 2015 si mostra in nuove foto con flash led frontale e anche in bianco e oro

0 2443

Martedì prossimo, Motorola terrà un evento a New York, uno a Londra e uno a San Paolo e se la presentazione di un nuovo Moto G è ormai una certezza vista la quantità di leak con render e foto dal vivo, quella del Moto X 2015 potrebbe essere confermata dalla serie di foto trapelate nelle scorse ore che per la prima volta mostrano un dispositivo che sembra ormai pronto alla commercializzazione.

Le foto che catturano un esemplare nero e argento sono state fatte trapelare da un ragazzo su G+ di nome Paul Faz e dalla Facebook di Perù Android mentre quella che ne mostra un esemplare bianco e oro, colorazione inedita, proviene direttamente dal social cinese Weibo.
Dalle immmagini dell’anteriore del dispositivo viene confermata la presenza di un flash Led frontale.

Oltre a questo, ritroviamo una forma simile agli ultimi due telefoni Moto X, anche se si spera i diffusori anteriori siaono in realtà stereo questa volta, delle cornici laterali abbastanza sottili, una familiare animazione di boot e un bordo in metallo. Nel retro troviamo il nuovo family fealing della gamma Motorola 2015 con l’elemento che racchiude fotocamera, flash led e logo.

Insieme alle foto arrivano anche alcuni ulteriori dettagli, Paul ha fatto menzione nei commenti del suo post G+ che il display è da 5,5 pollici, mentre in passato si parlava di 5,2″ o 5,7″. Secondo Perù Android, Motorola potrebbe avere incluso un sensore di impronte digitali nel diffusore inferiore, che potrebbe quindi richiedere uno swipe, anche se sembra una cosa poco probabile.