Moto G 2015, aspetto e specifiche svelate in video

Moto G 2015, aspetto e specifiche svelate in video

0 2476

Il Motorola Moto G ha dato una scossa alla fascia media con un prodotto veloce, l’edizione 2014 è crescita in dimensioni delllo schermo e complessiva, l’edizione 2015 si presenterà come un perfezionamento ma non una rivoluzione perdendo forse il ruolo di rottura del capostipite, questo almeno secondo quanto emerso grazie a un video di un presunto prototipo del Moto G 2015.

Le immagini seguenti sono state catturate dal video (qui) rivelano che il dispositivo imminente presenta un design leggermente rinnovato nella parte posteriore rispetto al modello uscente, con un elemento grigio che raggruppa fotocamera, flash a doppio LED e il logo Motorola, che sembra sarà il nuovo leit motive della prossima gamma Motorola avendolo visto nelle immagini del Moto X 2015 (cresce la credibilità due leak).

Frontalmente troviamo una coppia di speaker, libero è in fianco sinistro mentre quello destro ospita bilanciere e sblocco/accensione, sul lato superiore troviamo jack e microfono, sul fondo porta usb e fessura per rimuovere il coperchio posteriore, che sembra gommato, per sostituirlo come nei precedenti. Una copertura in varie colorazioni è già presente su AliExpress.

In termini di specifiche, il Moto G (2015) sembra caratterizzato come il predecessore da uno schermo da 5 pollici 720p, 1GB di RAM, 8GB di memoria integrata e slot per schede microSD. Leggermente aggiornato il SoC che sarà il Qualcomm Snapdragon 410 e la batteria da 2300 mAh. Le fotocamere saranno da 13mp con flash a doppio LED la posterire e da 5MP quella frontale. Preinstallato troveremo Android 5.1.1 Lollipop.