Mophie presenta la base di ricarica wireless per i nuovi iPhone

mophie, il maggior produttore di battery case negli Stati Uniti e parte di ZAGG Inc, annuncia oggi la sua base di ricarica wireless, un supporto universale per la ricarica wireless che fornisce un’esperienza di ricarica facile e veloce per iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.

La base per la ricarica wireless mophie sarà disponibile sul sito Apple.com, negli Apple stores di tutto il mondo e su mophie.com a partire dal 20 settembre.

La soluzione compatta è dotata dell’ultimissima tecnologia wireless che consente di ricaricare direttamente iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X senza fili, appoggiandoli semplicemente sulla base. Il dispositivo sarà a completa disposizione dell’utente durante la ricarica, permettendone l’uso del display e degli accessori connessi via Bluetooth, fra le altre cose.

mophie ha dimostrato il suo impegno nel rendere la ricarica un gesto che richieda il minimo sforzo possibile grazie al nostro ecosistema di soluzioni di ricarica wireless,” dichiara Chris Ahern, President di mophie. “La base di ricarica wireless di mophie permette di avere la migliore esperienza con il proprio iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X sin dal primo giorno”.

La base di ricarica wireless ha una finitura gommata a doppia iniezione ed è antiscivolo per garantire una corretta collocazione di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X per la ricarica. Consente inoltre di ricaricare via wireless i dispositivi compatibili arrivando fino a 7.5W di potenza.

Le altre funzionalità comprendono:

  • Il nuovo standard wireless open Qi per una compatibilità universale
  • Adattatore esterno a parete ad alta velocità e cavo incluso
  • Design sobrio e discreto
  • Finitura gommata per evitare graffi e danni da usura

La base per la ricarica wireless sarà disponibile sul sito Apple.com, negli Apple stores, sul sito mophie.com e nei migliori negozi di elettronica al prezzo di €59,90.

 

Total
1
Shares
2 comments
  1. Hahahahahahahaha che ignoranza ragazzi…
    Sempre più da iDioti, siamo all assurdo, record di stupidità per chi lo compra, togliamogli almeno il diritto di voto.

  2. non vedo cosa ci sia da ridere, anche l’equivalente samsung, al lancio e tutt’ora a listino, ha lo stesso identico prezzo e con quello standard, altri articoli non si discostano molto da quel prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

LG V30 conquista IFA 2017 vincendo numerosi premi

Next Post

Polaroid, il ritorno dell’Originale

Related Posts