Moovit si allea alla start up Musement

Moovit si allea alla start up Musement

0 2136

Moovit e Musement hanno oggi siglato un accordo che fornisce agli utenti di Moovit, leader del trasporto pubblico locale in Italia e nel mondo, uno sconto di €5 fino al 30 settembre 2015 su tutto il catalogo di Musement con oltre 3.600 attività in 45 paesi del mondo.

Per usufruire della promozione, al momento dell’acquisto di un biglietto o di una promozione sulla piattaforma Musement, gli utenti Moovit dovranno inserire la parola MOOVIT nel campo “Inserisci codice sconto“.

Musement è una piattaforma digitale per scoprire e prenotare musei, parchi divertimento, tour guidati e city pass. Lanciata a Milano nel 2013, ha un portafoglio in continua crescita di centinaia di attività in tutto il mondo, ed è accessibile su www.musement.com, Google Play e iOS. Segnalata dalla stampa internazionale tra cui Wired, TechCrunch, Corriere della Sera e Il Sole 24 Ore, Musement è stata recentemente riconosciuta come “migliore nuova app” e “scelta degli editori” negli app Store di Apple in Europa.

“Musement è una start up giovane, dinamica e in forte crescita, che condivide con Moovit la mission di migliorare costantemente l’esperienza dei suoi utenti.” – dice Samuel Sed Piazza, Country Manager per l’Italia di Moovit – Da oggi fino al 30 settembre i milioni di utenti Moovit, che anche in vacanza utilizzano la nostra app per muoversi con i mezzi pubblici in oltre 600 città del mondo nel modo più veloce e confortevole, potranno usufruire di uno sconto di €5 su centinaia di mostre, musei, pass, visite guidate e tour internazionali per qualsiasi destinazione.

“Moovit rappresenta un partner di assoluta importanza nel panorama delle nostre collaborazioni, condividendone lo spirito giovane e dinamico volto al miglioramento dell’esperienza del viaggiatore.” – dice Andrea Fornari, Co-Marketing & Partnerships Manager di Musement – “Siamo certi che questa partnership possa rinforzare l’immagine di entrambe le aziende verso i propri user, fornendo un’esperienza turistica completa con l’utilizzo intelligente dei mezzi pubblici in un momento ancora di grande importanza per l’attenzione all’ecologia e al rispetto per l’ambiente”.

Moovit è disponibile gratuitamente per iPhone, Android e Windows Phone. Il suo funzionamento è semplice perché combina i dati provenienti dalle aziende di trasporto, che gratuitamente aderiscono a Moovit, con quelli forniti in tempo reale dalla community di utilizzatori, garantendo a chi viaggia un’istantanea più precisa e puntuale sul loro spostamento, con i percorsi più veloci e comodi in base alla destinazione desiderata e senza inutili attese. Grazie alla funzione modalità viaggio, una volta saliti sul mezzo pubblico gli utenti che si collegano alla app possono fornire in forma anonima al resto della community dati sulla puntualità del mezzo utilizzato, sui livelli di congestione, la pulizia della vettura, la presenza di aria condizionata e altro ancora.