Moduli ADATA XPG DDR4 compatibili con i più recenti processori AMD 3950X...

Moduli ADATA XPG DDR4 compatibili con i più recenti processori AMD 3950X / 3960X / 3970X e piattaforme X570 / TRX40

ADATA, produttore leader di moduli DRAM ad alte prestazioni, prodotti NAND Flash e accessori per mobile è lieta di annunciare che i moduli di memoria ADATA XPG DDR4 sono compatibili con gli ultimi AMD Ryzen di terza generazione e Piattaforme Ryzen Threadripper HEDT (desktop di
fascia alta). Sia per i creatori che richiedono moduli ad alta capacità o giocatori e overclocker che cercano moduli ad alte prestazioni ed affidabilità, ADATA XPG offre prodotti che soddisfano le loro esigenze specifiche.

ADATA XPG ha sempre cercato di garantire un’alta compatibilità dei loro moduli di memoria attraverso l’uso di chip IC e schede PCB rigorosamente testate. Con il recente lancio dei più potenti processori desktop AMD Ryzen 9 3950X con piattaforma X570 e processori AMD HEDT Ryzen Threadripper 3960X / 3970X con piattaforma TRX40, l’impegno di ADATA XPG per l’elevata compatibilità rimane un fattore chiave, oltre che garantire sempre un alta affidabilità e capacità.

Durante l’estate, ADATA ha lanciato un modulo di memoria DDR4-2666 da 32 GB progettato per fornire ai creatori un eventuale upgrade e prestazioni eccellenti con le piattaforme AMD HEDT. D’altra parte, XPG offre una varietà di moduli di memoria ad alta velocità per soddisfare gamers e overclockers permettergli di avere performance tangibili con l’utilizzo delle piattaforme AMD HEDT. Inoltre, i moduli di memoria ADATA XPG sono coperti da una garanzia a vita per la massima tranquillità.