Modern Combat 3: Gioco di guerra per bada

Modern Combat 3: Gioco di guerra per bada

6 7633

Oggi parliamo dell'unico gioco di guerra in prima persona per wave 3. Stiamo parlando di Modern Combat 3: Fallen Nation. Il 3 capitolo della famosissima saga di giochi di guerra della Gameloft è disponibile già da giugno per i nostri wave 3.

Il gioco ha una grafica molto curata e nonostante la pesantezza dello stesso non da problemi di fluidita, se non quando salva i "checkpoint", in quel caso avremo un leggero rallentamento e poi potremo continuare a giocare con tutta la fluidità del gioco. Avviato il gioco abbiamo la possibilità sia di giocare da soli, in modalità "Campagna", sia su internet con la modalità "Multigiocatore" sia "Online" che in "Wi-fi locale".

Nella modalità "Campagna" abbiamo la possibilità di giocare a quattro diversi livelli di difficoltà:

  • Facile
  • Normale
  • Difficile
  • Estrema

Sono presenti ben 13 missioni e incredibili sequenze narrative.

Nella modalità "Multigiocatore", possiamo giocare fino a 12 utenti in 6 mappe e ben 7 modalità di gioco.

Il gioco si presenta molto bene e per gli amanti del genere, è assolutamente da non perdere e da avere sul proprio wave (ricordiamo disponibile solo per wave 3). Ricordiamo in oltre che fino al 22 Gennaio il gioco sarà presente nello store al prezzo di 1.04 € invece dei 7 € a cui è proposto.

 

 

Download

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page
  • fedefigo92

    quanti commenti….ma si può che su bada i giochi funzionano alla perfezione e con la stessa grafica che ha android coi suoi quadcore?peccato che bada non si sa più che fine farà.

    • mah veramente a me andava benissimo anche su galaxy s che aveva solamente 1 core a 1ghz, eh.

  • TUTTI ma proprio tutti i cellulari con ram a 512mb hanno problemi su alcune Applicazioni figuriamoci nei giochi… minimo deve essere di 1gb … cmq stranamente questo sul wave 3 gira :P altro lato negativo visto su android che parecchi giochi che su bada avevo gratis li costano un botto … minimo 5 euro…