MMD presenta Philips 252B9: performance eccellenti, produttività al massimo e attenzione all’ambiente

MMD presenta Philips 252B9: performance eccellenti, produttività al massimo e attenzione all’ambiente

MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, lancia il monitor Philips 252B9 B-Line LCD con PowerSensor. Questo 25” pollici (63.4 cm) 16:10 monitor frameless su tre lati, mette insieme feature per migliorare la produttività, un design sostenibile per abbassare i costi di energia salvaguardando l’ambiente e l’eccezionale qualità che gli utenti professionali si aspettano da un monitor Philips. Equipaggiato con un innovativo PowerSensor, interruttore fisso da zero watt, tecnologia IPS, SmartErgoBase, e una serie di funzioni che migliorano il comfort, Philips 252B9 è la soluzione ideale per i professionisti che vogliono lavorare nella maniera più produttiva e confortevole possibile, facendo anche attenzione all’impatto sull’ambiente.

Design al top

Per assicurare performance visive ottimali per tutti i tipi di usi professionali, Philips 252B9 presenta proporzioni 16:10 3 sided frameless, per avere maggiore spazio sullo schermo verticale ed è equipaggiato con un display IPS che consente un angolo di visione 178°/178°, anche in modalità pivot a 90°. La tecnologia IPS offre anche immagini luminose, nitide e un’accuratezza elevata dei colori che fotografi, artisti grafici, operatori del settore cinematografico, architetti e designer apprezzeranno sicuramente.

Sostenibile, davvero

Philips 252B9 è top di gamma per la salvaguardia ambientale. Il suo PowerSensor unico può individuare la presenza umana attraverso innocui segnali infrarossi, in modo da ridurre automaticamente la luminosità dello schermo quando l’utente è assente. Il risultato è una riduzione fino all’80% del consumo di energia cosi come l’estensione della durata del monitor. In più, Philips 252B9 è equipaggiato con un interruttore fisso da zero watt, che permette di staccare il monitor dall’AC power, mettendo immediatamente fine al consumo di energia latente, quando il monitor non è in uso. Conforme a standard energetici come EnergyStar 7.0, EPEAT, WEEE, e RoHS, il monitor presenta l’85% di plastica riciclata post-consumo e il 100% di materiale da imballaggio riciclabile per ridurre ulteriormente la carbon footprint.

Philips 252B9 presenta numerose caratteristiche innovative per aumentare la produttività e assicurare un comfort ottimale. La SmartErgoBase permette agli utenti di sollevare, abbassare, ruotare, e inclinare lo schermo alla precisa altezza e angolatura che meglio si adatta ai loro bisogni, alleggerendo lo sforzo visivo dopo lunghe ore di lavoro.

Una configurazione VESA integrata offre una maggiore flessibilità nel montare il monitor con centinaia di soluzioni compatibili. Il monitor Philips252B9 fornisce anche più tecnologie che migliorano il comfort per la visualizzazione come Flicker-Free, modalità LowBlue per un maggiore benessere e modalità EasyRead per una piacevole esperienza di lettura come se fosse sulla carta. Due altoparlanti incorporati così come diversi connettori per VGA, DVI-D, DisplayPort 1.2, HDMI 1.4 completano questo monitor potente e d’avanguardia.

Philips 252B9 arriva sul mercato entro fine marzo 2019, a un prezzo suggerito di 259€.