MMD lancia Philips 242B9T, il nuovo display interattivo con tecnologia SmoothTouch dedicato ai professionisti

AAAAAElFTkSuQmCC

MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il lancio del monitor Philips 242B9T, LCD da 24″ con SmoothTouch (diagonale da 23,8″ / 60,5 cm). Questo monitor tattile 16:9 ricco di funzionalità offre agli utenti la qualità visiva del Full HD potenziato e offre in dotazione alcune delle tecnologie consolidate tra cui la protezione IP54 dalla polvere e dall’acqua, insieme al touch capacitivo di 10 punti di contatto per una risposta tattile semplice e intuitiva. Connettività senza problemi, tecnologie di protezione degli occhi e un supporto flessibile girevole rendono questo monitor la scelta ideale per i professionisti che operano in settori tra loro diversi come Retail, Point of Sale (POS), Point of Information (POI), Hotel, Negozi, Ristoranti e Istruzione. Il Philips 242B9T sarà disponibile a partire da 299 EUR.

Versatilità, ovunque

Il monitor tattile Philips 242B9T è dotato di un eccezionale schermo interattivo SmoothTouch progettato per fornire un’interazione naturale e intuitiva in qualsiasi scenario d’utilizzo. La tecnologia del touch capacitivo a 10 punti di contatto consente la digitazione a 10 dita, così che gli utenti non sentano la mancanza delle loro tastiere, mentre la penna a stilo offre un ulteriore vantaggio quando è necessaria una scrittura di elevata precisione. Dalle applicazioni touch-based ai progetti professionali collettivi fino agli emozionanti giochi hands-on, questo monitor combina in modo semplice piacere e produttività. E poiché gli utenti di oggi sono sempre più dinamici, il Philips 242B9T è dotato di rivestimento superficiale antiriflesso, supporto SmartStand flessibile girevole a forma di Z e protezione avanzata IP54 da polvere e acqua, che lo rendono sufficientemente resistente per essere usato ovunque, facendo in modo al tempo stesso che gli utenti godano sempre di un comfort visivo ottimale.

Una festa per gli occhi

Con una risoluzione Full HD 1920 x 1080 potenziata, il Philips 242B9T offre tutti i dettagli, il colore e la brillantezza che gli utenti di oggi vogliono e si aspettano. Migliorando ulteriormente la qualità di ogni esperienza visiva, la tecnologia SmartContrast regola automaticamente i colori e l’intensità della retroilluminazione per proporre scuri intensi e luci vivide, assicurando immagini e video di prima qualità. E per garantire che gli utenti possano godere appieno dello schermo da 24″, il Philips 242B9T è dotato di una ampia gamma di funzionalità, come la tecnologia Flicker-Free, la modalità LowBlue, la modalità EasyRead e molto altro ancora.

Facile da usare, facile da amare

Ogni funzione di Philips 242B9T è stata progettata per offrire all’utente un’esperienza di utilizzo sempre piacevole. E quando si tratta di connettività, questo monitor offre la massima praticità grazie a un’ampia varietà di funzioni pensate per facilitare le attività di lavoro e di svago degli utenti. Questi includono HDMI 1.4, DVI-D, VGA e DisplayPort 1.2, oltre a due porte USB 3.1 che incrementano la produttività e assicurano una carica rapida.

Il Philips 242B9T, versatile, potente e facile da usare è disponibile a un prezzo consigliato di 299 EUR.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Recensione Inateck Docking Station USB 3.0 by Smartphone Italia

Next Post

Wiko: arriva sul mercato la nuova View3 Collection

Related Posts