MMD lancia il Philips Momentum 32” per il console gaming con display...

MMD lancia il Philips Momentum 32” per il console gaming con display 4K UHD e Ambiglow

MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia Philips Momentum 326M6VJRMB, il nuovo monitor da 32” dedicato al console gaming. Per offrire un livello di immersione mai visto sia ai giocatori accaniti sia a quelli occasionali, questo monitor vanta un display 4K UHD, frequenza di aggiornamento di 60Hz e Ambiglow, la tecnologia che estende e potenzia l’esperienza di gioco oltre lo schermo. Inoltre, il Philip Momentum offre immagini nitide, intense e dai colori vivaci grazie al Display HDR 600, la tecnologia AdaptiveSync e alla modalità Low Input Lag. Supportato dal DTS Sound™ e dal design moderno e accattivante, il Philips Momentum ha tutte le carte in regola per lasciare i giocatori senza fiato.

Un’esperienza visiva senza eguali

Grazie alla risoluzione UltraClear 4K UHD, ai suoi 3840×2160 pixel e al DisplayHDR 600 certificato Vesa, il Momentum 32” invita i giocatori a saltare direttamente nel vivo dell’azione. La tecnologia Ultra Wide-Color assicura uno spettro cromatico esteso, amplificando ogni immagine con verdi, rossi e blu ancora più brillanti e profondi. Oltre alla migliorata qualità grafica, il Philips Momentum 326M6VJRMB garantisce un gameplay eccellente e senza interruzioni. Inoltre, grazie alla rivoluzionaria tecnologia Adaptive Sync, i giocatori possono immergersi in ogni singolo momento e avere il massimo da ogni sessione di gioco.

Divertimento completamente immersivo

Per intensificare ulteriormente l’effetto immersivo del Philips Momentum 326M6VJRMB, l’innovativa tecnologia Ambiglow genera un alone di luce che si adatta ai colori e alla luminosità emessa per estendere l’esperienza visiva oltre lo schermo, rendendo film, giochi e altre forme di intrattenimento ancora più coinvolgenti. E dato che la qualità audio ha un ruolo fondamentale, la tecnologia DTS Sound™ offre un’esperienza virtual surround coinvolgente, con bassi ricchi, dialoghi e livelli di volume ottimizzati e senza disturbi o distorsioni.

Comfort ottimale garantito

La comodità davanti al proprio monitor è fondamentale, per questo il Philips Momentum 326M6VJRMB presenta molte soluzioni progettate per migliorare il benessere degli utenti. La modalità LowBlue protegge gli occhi dai raggi di luce blu a breve lunghezza d’onda e il supporto del monitor assicura completa regolabilità ergonomica per quanto riguarda l’inclinazione (5/20 gradi) e l’altezza (110 mm).

Il Philips Momentum 326M6VJRMB è disponibile a un prezzo consigliato di €599.