Migliora il suono dei giochi con le nuove Philips TAG5106

AAAAAElFTkSuQmCC

MMD, leader nei display e partner con licenza dal marchio Philips Monitors, è lieta di annunciare il lancio delle nuove cuffie gaming di qualità superiore, progettate per i giocatori che cercano la combinazione ideale di comfort, prestazioni audio superiori e tecnologie wireless avanzate. Dotate di un doppio sistema wireless che supporta sia i 2,4 GHz che il Bluetooth, le Philips TAG5106 offrono una soluzione due in uno che garantisce una qualità avanzata dell’audio di gioco e della musica da mobile, il tutto in un unico prodotto elegante e pluripremiato.

Caratteristiche principali

  • Driver precisi da 50 mm per un suono emozionante e dettagliato
  • Microfono con noise cancelling rimovibile per essere ascoltati in modo forte e chiaro
  • Doppia connessione wireless 2,4GHz/BT e connessione cablata da 3,5 mm per una comoda compatibilità multipiattaforma
  • Suono surround DTS Headphone:X 2.0 di nuova generazione per un ascolto davvero coinvolgente
  • Illuminazione a LED integrata per un’esperienza di gioco più dinamica
  • Batteria di lunghissima durata (45 ore)
  • Design ergonomico pluripremiato per un comfort di lunga durata

“I giocatori di oggi sono alla ricerca di cuffie gaming che rispettano il loro livello di gioco e le Philips TAG5106 soddisfano ogni aspettativa. Grazie al doppio sistema wireless che supporta sia i 2,4 GHz che il Bluetooth, queste cuffie combinano flessibilità, comfort e una qualità del suono davvero notevole”. – Ilkan Reyhanoglu, Product Manager di Accessori IT presso MMD Monitors & Display

Audio superiore per un gaming superiore

Quando si tratta di creare un’esperienza di gioco davvero coinvolgente, il suono è importante quanto la grafica. Dotato della tecnologia audio surround di nuova generazione DTS Headphone:X 2.0 a 7.1 canali, il modello Philips TAG5106 offre una resa dei bassi, una chiarezza audio e indicazioni di prossimità migliorate, oltre a un nuovo livello di percezione della distanza che distingue l’audio in campo vicino da quello in campo lontano. Questo crea un eccezionale senso di realismo che pone i giocatori al centro dell’azione, consentendo loro di godere di un’esperienza come mai prima d’ora. Ma le Philips TAG5106 fanno un ulteriore passo avanti, con driver da 50 mm sintonizzati su misura da ingegneri acustici professionisti per fornire un suono ricco e accurato, così preciso che i giocatori possono sentire i passi in avvicinamento, dando loro il vantaggio competitivo che cercano. Infine, un microfono unidirezionale rimovibile con noise cancelling offre il vantaggio di consentire ai giocatori di comunicare con i propri compagni di squadra in modo chiaro e semplice.

Le cuffie Philips TAG5106 sono la scelta ideale anche per chi cerca altro rispetto alle prestazioni gaming. Oltre alla tecnologia wireless a 2,4 GHz, in grado di offrire un audio di gioco affidabile e senza perdite con una latenza bassissima su PC, Mac e PlayStation, queste cuffie sono dotate di connettività Bluetooth simultanea per i dispositivi mobili. I giocatori possono passare comodamente dalla connessione wireless a 2,4GHz a quella Bluetooth con un semplice clic, garantendo la massima flessibilità. La batteria di lunghissima durata (45 ore) garantisce ore di divertimento, sia che si giochi sia che si ascolti musica o altri contenuti audio. Indipendentemente dal modo in cui vengono utilizzate, le cuffie Philips TAG5106 offrono un comfort estremo grazie a un design ergonomico pluripremiato che comprende un fascio di luce adattabile per la testa e cuscinetti auricolari in similpelle e memory foam per garantire un comfort duraturo ed elegante.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Kindle Scribe, il primo Kindle per la lettura e la scrittura, è ora disponibile su Amazon.it

Next Post

OnePlus annuncia 4 aggiornamenti principali e 5 anni di patch di sicurezza per i suoi device

Related Posts