Microsoft Office arriverà su Android e iOS nel 2014

Microsoft Office arriverà su Android e iOS nel 2014

2 2278

Buone nuove da Microsoft, Office sarà disponibile per iOS e Android nell’Ottobre del 2014, ce lo fa sapere ZDNet grazie ad una roadmap saltata fuori dagli uffici di Microsoft.
Molti utenti non sono soddisfatti delle applicazioni “da ufficio” tutt’ora disponibili negli store dei sistemi operativi appena citati, e in effetti non possiamo negare a Microsoft di essere la migliore nel realizzare questo tipo di software; per questo siamo contenti.

Abbiamo sempre saputo che Office sarebbe sbarcato anche nelle piattaforme concorrenti un giorno o l’altro, ma un tale ritardo era imprevedibile. Pare che Microsoft voglia facilitare la vendita dei propri dispositivi anche con questo stratagemma, stiamo parlando di Office, un prodotto ricercato da utenti appassionati e professionisti, un prodotto capace di far pendere l’ago della bilancia da un lato nella mente dei consumatori.

Una strategia del genere ci sembra più che legittima, d’altronde Apple e Google non condividono di certo le loro app di punta con Microsoft.

Come al solito lascio la parola a voi, siete disposti ad aspettare 18 mesi per avere Office nel vostro smartphone/tablet preferito? E se si, quanto sareste disposti a spendere?