Microsoft Lumia 1330, la cover posteriore mostrata in nuove foto

Microsoft Lumia 1330, la cover posteriore mostrata in nuove foto

0 1781

E’ da un pò che si parla del successore del Lumia 1320, il phablet di fascia media Windows Phone, che Microsoft sta sviluppando e che è conosciuto come RM-1062. Anche se abbiamo visto un assaggio di questo dispositivo in passato, questa è forse l’immagine più chiara del dispositivo fino ad oggi, anche se come sempre, fino a quando non abbiamo la conferma, questa immagine deve essere preso come rumor.

Comunque guardando le nuove immagini, queste sembrano corrispondere abbastanza bene con quello che abbiamo visto in precedenza. La prima immagine, in copertina, permette un confronto dimensioniale del, nome probabile, Lumia 1330 con il Lumia 535. L’altra immagine della copertura posteriore ha come previsto l’ormai familare logo Microsoft che adorna i Lumia a partire dal 535.

Si apprezza oltre alla protuberanza del foro per l’obbiettivo della fotocamera la dimensione maggiore rispetto a quella del 535 evidenziando la classe di livello superiore di ottica e sensore che sarà infatti da 14MP PureView rappresentando, insieme alla cam anteriore, il vero upgrade di questo modello rispetto al predecessore.

Complessivamente le specifiche di riferimento finora trapelate del dispositivo comprendono:

  • Display da 5,7 pollici con risoluzione 720p
  • SoC Snapdragon 400 con processore Quad-core, GPU Adreno 305
  • 1 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore 14 MP PureView
  • Fotocamera anteriore 5 MP FFC
  • 32 GB di memoria interna

Non vi è alcuna data di uscita per l’RM-1062, ma è più che probabile che farà la sua apparizione al MWC 2015 a Marzo, e arriverà successivamente anche nelle varianti Dual-Sim e Single Sim RM-1067 e RM-1066.