Mi Store di Venezia festeggia il primo anno di successi

Per celebrare i successi del primo anno di attività, venerdì 20 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, il Mi Store di Venezia organizzerà un evento che coinvolgerà Mi Fan e appassionati di tecnologia, durante il quale sarà possibile ammirare Mi MIX Alpha, il concept phone con lo schermo avvolgente presentato da Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia.

Durante il suo primo anno, il Mi Store di Venezia ha registrato circa 300.000 ingressi da parte di appassionati e curiosi che, non hanno solo acquistato prodotti innovativi a prezzi onesti di Xiaomi, ma hanno anche ricevuto assistenza, supporto e informazioni per conoscere al meglio l’intero mondo del colosso cinese.

Gli smartphone top di gamma sono stati tra i prodotti più venduti, insieme a Mi Smart Band 4 (qui la nostra prova), che nel corso dell’anno ha confermato le aspettative, riscuotendo grande successo. L’intero ecosistema di Xiaomi ha prodotto un ottimo risultato in termini di vendite, rappresentando il 50% del fatturato del Mi Store, specialmente relativamente al settore della domotica.

Il prezioso contributo dello staff, del Mi Store Venezia e del Mi Fan Club Veneto, ha reso possibile questo grande successo e guidato la scelta del consumatore all’interno del store. I Mi Fan potranno partecipare registrandosi al seguente link https://c.mi.com/thread-2732406-1-0.html.

 

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Capodanno ai tempi dello smartphone (e dei social) – Usi e costumi da abolire durante la notte più lunga dell’anno

Next Post

Una chat di gruppo può mandare in crash WhatsApp, la scoperta di Check Point

Related Posts