Meizu Pro7 si è aggiudicato il prestigioso IF Design Award 2018

Meizu Pro7 si è aggiudicato il prestigioso IF Design Award 2018

0 698

Meizu annuncia il conferimento del prestigioso IF Product Design Award a Pro7 (qui la nostra prova), device top di gamma del brand asiatico.

A rendere nota la vittoria del più importante premio dedicato al design di prodotto nella categoria riservata all’elettronica di consumo, è la stessa casa di produzione asiatica. Si tratta di un’anticipazione trapelata a sorpresa, dal momento che la cerimonia di premiazione si terrà venerdì 9 marzo a Monaco di Baviera.

Fondato nel 1953, l’IF Design Award valuta i migliori prodotti e si tiene ogni anno presso l’Hanover Industrial Design Forum, il più antico istituto di design della Germania. Conosciuto anche come “Oscar al design”, l’IF Design Award è da 65 anni, per chi lo vince, simbolo di qualità ed eccellenza.

La caratteristica che ha decretato il successo di Meizu Pro7 è il suo design innovativo, in cui spicca la presenza del sorprendente display retrostante AMOLED da 1,9’’. Grazie allo schermo posteriore, gli utenti possono gestire le notifiche, personalizzare il cellulare secondo il proprio stile e scattare selfie sempre perfetti. La giuria più autorevole del mondo ha quindi premiato l’impegno del brand nella ricerca continua dell’innovazione che ha prodotto un device dal design ricercato, risultato di uno sguardo proiettato verso il futuro.

Una grande soddisfazione per Meizu che, sulla scia di questo nuovo successo, rafforza la propria brand reputation e si conferma come protagonista in ascesa del mercato internazionale.