Meizu presenta il nuovo sito meizumobile.it

Meizu presenta il nuovo sito meizumobile.it

0 663

E’ online da oggi meizumobile.it, un nuovo spazio digitale in cui gli utenti italiani potranno trovare informazioni dettagliate relative agli smartphone Meizu, per scegliere in modo rapido e intuitivo il device perfetto per le proprie esigenze.

meizumobile.it offre una panoramica di tutti i prodotti Meizu disponibili sul mercato italiano attraverso una struttura consumer-oriented, pensata per consentire a ciascuno di trovare il prodotto adatto alle proprie necessità di utilizzo. Quattro sezioni individuano le principali attitudini dei consumatori, suggerendo a ciascuna categoria il Meizu ideale: i geek troveranno i prodotti perfetti per le loro sessioni di gaming, i business man i device più affidabili e sicuri per le lunghe giornate di lavoro, nella sezione lifestyle si troveranno gli smartphone più adatti allo stile di vita dei millenials e nell’area dedicata ai giovanissimi quelli più versatili e multitasking.

Per scegliere il proprio device sarà possibile accedere alle sezioni del sito dedicate ai punti di forza di Meizu e dopo aver valutato usabilità, power, design, schermo e fotocamera di ciascun prodotto si potranno anche inserire in un’area dedicata le proprie esigenze specifiche per ricevere dal sistema automaticamente il modello più adatto.

Attenzione particolare sarà dedicata a Flyme, l’interfaccia semplice e intuitiva proprietaria dell’azienda, e alle molteplici funzioni user-friendly come mBack, mTouch e 3D Press che hanno contribuito a renderla conosciuta e apprezzata.

Chi vuole essere sempre informato sulle novità del mondo Meizu, troverà su meizumobile.it anche un blog costantemente aggiornato ricco di tutorial e consigli su come sfruttare al meglio le potenzialità del proprio dispositivo e con le presentazioni dei nuovi modelli.

Gli appassionati di Facebook, Instagram e Twitter potranno inoltre seguire il social wall dove verranno raccolti tutti i contenuti generati online grazie all’hashtag #perfettoperme e presentate le attività previste dal brand nel corso dell’anno.

A supporto dell’utente anche utili mappe per trovare punti vendita e punti di assistenza dove recarsi per acquistare gli smartphone Meizu e ricevere un adeguato supporto.

Grazie a meizumobile.it la comunità sempre più numerosa dei fan di Meizu troverà uno strumento completo e adeguato alle necessità di un brand in costante ascesa.