Meizu MX4 Ubuntu Edition è ora acquistabile in Europa senza invito

Meizu MX4 Ubuntu Edition è ora acquistabile in Europa senza invito

0 2786

Il Meizu MX4 Ubuntu Edition, il telefono più potente fino ad oggi con il sistema operativo basato su Linux Ubuntu di Canonical, dopo essere stato reso disponibile in Cina lo scorso Maggio il mese scorso è andato in vendita anche in Europa, ma solo per i clienti che avevano un invito.
A partire da ieri è finalmente disponibile all’acquisto per chiunque su MeizuSmart.

La Ubuntu Edition ha lo stesso hardware dell’originale MX4, uno smartphone Android con specifiche premium e un prezzo di fascia media di cui il produttore di smartphone cinese che ha recentemente presentato l’erede. Ricordiamo che dispone di un schermo da 5.4 pollici, 1920 x 1080 pixel, 2GB di RAM, un SoC MediaTek MT6595 octa-core, 16GB di storage, batteria da 3.100 mAh e una fotocamera da 20.7MP.

Installata troviamo come detto la versione mobile di Ubuntu di Canonical progettata per l’utilizzo su dispositivi con display touchscreen, e supporta applicazioni mobili che fanno uso di “ambiti” progettati per mettere in primo piano i contenuti da applicazioni di terze parti.
Attualmente disponibile troviamo la versione 16 GB nei colori oro o argento a 299€ spedizione inclusa.

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Articoli correlati