Mai più bagagli persi in vacanza con iPerGO LugLoc

lugloc

iPerGO, la nuova divisione di SofTeam, dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi pratica sport, è lieta di presentare LugLoc, il “baggage locator” che consente di conoscere l’esatta posizione del proprio bagaglio anche a centinaia di chilometri di distanza.

Studiato per impedire che una vacanza venga rovinata o che un viaggio di lavoro subisca ritardi indesiderati, LugLoc è un device elettronico che può essere inserito all’interno di una valigia imbarcata su un volo senza alcun tipo di restrizione. Merito del suo accelerometro triassiale brevettato, che lo rende conforme alle recenti normative delle principali agenzie del trasporto statunitensi (FAA, TSA e FCC) e che gli permette di spegnersi quando l’aereo decolla e di “tornare attivo” appena terminato l’atterraggio.

Il dispositivo distribuito in Italia da iPerGO è caratterizzato da una SIM card interna e può essere localizzato in qualsiasi angolo del globo, grazie allo “sfruttamento” della rete cellulare GSM/GPSR e alla triangolazione con le reti WiFI. Che sia stato lasciato in aeroporto, in un hotel o all’interno di uno chalet in alta montagna, il “baggage locator” LugLoc rileva il bagaglio e ne visualizza la posizione direttamente sul display dello smartphone. Se la valigia o la borsa si trovano invece ad una distanza ravvicinata, fino a circa 90 metri, il dispositivo in automatico invia un avviso di prossimità (notifica via e-mail o sms) attraverso la tecnologia Bluetooth.

Facilissimo da utilizzare grazie ad un’app molto intuitiva e caratterizzato da dimensioni estremamente contenute, che gli consentono di essere comodamente inserito all’interno di valige di piccole dimensioni, borse e zaini di ogni tipo, LugLoc offre una batteria in grado di assicurare ben 15 giorni di utilizzo. Per poter usufruire del servizio basta caricare il device per 24 ore grazie ad una connessione USB, effettuare il download gratuito da Apple Store o Google Play dell’app LugLoc, registrare il proprio account e associare il dispositivo dopo aver inserito il codice dell’abbonamento (offerto da iPerGO per la prima annualità).

Per ulteriori informazioni sul localizzatore LugLoc, disponibile per la vendita al prezzo al pubblico consigliato di 119 € che include un anno di abbonamento, è possibile visitare i siti web: www.ipergo.it e https://lugloc.com

Caratteristiche tecniche:
Batteria ricaricabile via USB: fino a 15 giorni di vita utile
Avvisi di prossimità (Bluetooth) raggio 90 m
Avvisi di localizzazione remota a livello mondiale con rete cellulare GSM/GPRS
Localizzazione triangolare tramite rete cellulare GSM e reti WIFI
Accelerometro triassiale conforme FAA (spegnimento al decollo, riaccensione all’atterraggio)
Notifiche via SMS e E-mail
Cronologia localizzazione e dati di viaggio
App per iOS e Android Certificazione FAA-USA
Dimensioni: 10 x 8 cm Pesa: 100 gr
Garanzia: 2 anni
Abbonamento 12 mesi compreso nel prezzo di acquisto

Total
0
Shares
Previous Post

Samsung presenta Galaxy A6 e A6+: fotocamera all’avanguardia, design elegante e massima semplicità per le attività di tutti i giorni

Next Post

Alla ricerca del regalo perfetto? Con ASUS quest’anno la Festa della Mamma è smart

Related Posts