Lyric T6 di Honeywell: il cronotermostato “stellare”

Lyric T6 di Honeywell: il cronotermostato “stellare”

0 1108

Da oltre cent’anni Honeywell è il partner numero uno in materia di controllo del comfort domestico, con prodotti installati in oltre 150 milioni di case. Con il termostato intelligente Lyric T6, Honeywell supera sé stessa: facile da installare, assicura la temperatura desiderata in ogni momento e consente di risparmiare sui consumi grazie alle sue varie funzioni “intelligenti”.

Questo termostato programmabile offre i migliori vantaggi della tecnologia ad oggi disponibile, in linea con le più moderne soluzioni di controllo per l’ambito domestico: collegamento Wi-Fi per il monitoraggio tramite smartphone, display touch screen, regolazione della temperatura in base alla posizione (geo-fencing), interfaccia utente intuitiva e funzionalità che aumentano il livello di risparmio energetico.

La sensazione di avere il pieno controllo del proprio impianto di riscaldamento può influire sul nostro benessere, proprio come raggiungere la giusta temperatura all’interno della propria abitazione. Soprattutto a casa, infatti, ciascuno ha il diritto di sentirsi a proprio agio: in Honeywell lo sappiamo bene e per questo sviluppiamo ormai da decenni prodotti all’avanguardia, studiati per offrire il massimo dell’affidabilità e il comfort che ognuno desidera” dichiara Mario Moura, General Manager di Honeywell Residential Business.

Lyric T6 riunisce in un unico prodotto:

  • App dedicata: è possibile regolare il comfort di casa in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo (o semplicemente modificare alcune delle impostazioni).
  • Tecnologie di ultima generazione: Honeywell è compatibile con altri ecosistemi in particolare Apple HomeKit *, l’applicazione che consente di controllare il termostato mediante un dispositivo Apple** e di accedere a tutti gli altri dispositivi abilitati HomeKit presenti in casa.
  • Apprendimento intelligente: Lyric T6 apprende e memorizza i cicli di riscaldamento della casa così da raggiungere la temperatura desiderata nella fascia oraria richiesta.
  • Stile lineare: display touch inserito all’interno di una cornice nera che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento.
  • Notifiche smart: il termostato intelligente di Honeywell avvisa quando si raggiungono nell’abitazione temperature oltre un limite stabilito.
  • Due versioni: Lyric T6 è disponibile in versione cablata, che permette di utilizzare i cavi pre-esistenti, e in modalità wireless per essere posizionato dove si preferisce.

Lyric T6 si aggiunge alla già ampia gamma di sistemi per la regolazione intelligente della temperatura di Honeywell, che include evohome connected comfort, un dispositivo che permette di gestire fino a 12 differenti zone all’interno della casa.

Per maggiori informazioni sull’offerta smart connect di Honeywell è possibile visitare il sito http://getconnected.honeywell.com/it/

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page