Logitech realizza un nuovo record di riconoscimenti al GOOD DESIGN Award 2017

Per il settimo anno consecutivo Logitech è stata premiata al GOOD DESIGN™ Award 2017: con 19 prodotti vincitori, l’azienda ha raggiunto un nuovo record per numero di riconoscimenti ottenuti in un solo anno.
I prodotti vincitori per il 2017 sono:

Per Logitech il 2017 è stato un anno di nuovi record, grazie ai 50 premi design ottenuti in diverse categorie,” commenta Alastair Curtis, Chief Design Officer di Logitech. “Siamo onorati di essere riconosciuti e premiati da grandi personalità del mondo del design, che hanno apprezzato fino in fondo il nostro impegno nel creare prodotti di eccezionale qualità amati dai nostri consumatori.

Assegnato dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design e promosso dall’European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies, ogni anno il GOOD DESIGN Award ha lo scopo di premiare i più innovativi progetti nel campo dell’industria e del graphic design.

Total
4
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Honor 8 stupisce ancora! Da sempre un must-have per geek e amanti dello stile, da oggi ad un prezzo ancora più conveniente sullo store ufficiale HiHonor

Next Post

ASUS Republic of Gamers presenta il nuovo notebook Strix GL702VI

Related Posts