Logitech G presenta i nuovi Speaker per PC Gaming G560 e l’esclusiva Tastiera Meccanica G513

Logitech G, brand di Logitech, annuncia oggi due nuovi prodotti esclusivi della gamma di periferiche gaming ad alte prestazioni: gli Speaker per PC Gaming Logitech G560 e la Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513.

I nuovi Speaker per PC Gaming G560 di Logitech rappresentano il primo sistema audio, interamente dedicato al gaming, dotato dell’avanzata G LIGHTSYNC™, l’esclusiva tecnologia in grado di sincronizzare luci e suoni per sessioni di gioco più coinvolgenti e immersive. Assieme agli speaker arriva oggi anche l’annuncio della nuova Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513, anch’essa dotata della tecnologia LIGHTSYNC RGB, che permette di scegliere tra due switch meccanici Romer-G™, per adattarsi alle diverse esigenze di gioco. La nuova tastiera di casa Logitech G è inoltre fornita di apposito poggiapolsi, per garantire il massimo del comfort anche durante lunghe sessioni di gaming.

Prezzi e disponibilità

Gli Speaker per PC Gaming Logitech G560 e la Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G513 saranno disponibili a partire da aprile 2018 al prezzo rispettivamente di 249 € e 179 €, nei principali negozi di elettronica e su Amazon. La Tastiera è disponibile nei colori Carbon Silver (solo con switch Romer-G Tactile).

Total
4
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Al via i preordini di Xperia XZ2 e XZ2 Compact: in regalo un paio di cuffie Sony wireless, noise-cancelling e con audio ad alta risoluzione

Next Post

Trova il regalo perfetto per la festa del papà sull’e-commerce ufficiale HiHonor

Related Posts