Lo schermo di Apple Watch 2 manterrà forma risoluzione e dimensione del...

Lo schermo di Apple Watch 2 manterrà forma risoluzione e dimensione del modello attuale

“Il vero orologio è rotondo quindi lo deve essere anche un smartwatch.” Questo più o meno era stato il pensiero di molti appassionati di fronte ai primi orologi intelligenti; molti di questi avevano quindi poi osannato il Motorola 360 come molti erano quelli che pensavano che il primo smartwatch di Apple così attenta al design non poteva essere che tondo.

Come sappiamo le cose sono andate diversamente e molti di fronte all’Apple Watch hanno anche cambiato idea sulla forma perfetta fatto stà che chi invece non lo ha fatto e sperava che Apple li potesse accontentare con l’Apple Watch 2 rimarranno ancora una volta delusi, almeno secondo un rumor proveniente dalla Sud Corea.

Secondo la fonte infatti lo schermo della prossima generazione di Apple Watch sarà identico in termini di dimensioni dello schermo e la risoluzione a quelle del suo predecessore.
Inoltre viene riferito che oltre ad LG (che ha prodotto il display per Apple Watch), anche Samsung fornirà pannelli P-OLED per il secondo smartwatch di Apple.

Ritroveremo quindi due display rispettivamente con diagonale da 33,5 millimetri (1,32″) e 39 millimetri (1,5″), e risoluzioni 272 × 340 pixel e 312 × 390 pixel. Tuttavia, sembra che saranno più sottili in modo da consentire o una diminuzione delolo spessore o una batteria più grande con un miglioramento dell’autonomia anche se ciò contraddirebbe il precedente rumor.