Libera la tua creatività con i nuovi corsi di fotografia Huawei

Libera la tua creatività con i nuovi corsi di fotografia Huawei

0 144

Huawei, leader globale della tecnologia, annuncia le date dei nuovi corsi gratuiti di fotografia tenuti dal Leica Ambassador Andrea Boccalini, che si terranno a partire dal 13 novembre nel Huawei Experience Store di CityLife a Milano.

 Ancora una volta Huawei va incontro alle esigenze dei suoi utenti, che durante l’anno hanno apprezzato i corsi partecipando numerosi, per permettere loro di coltivare le proprie passioni. Tutti coloro che si iscriveranno, avranno ancora una volta la possibilità di confrontarsi con uno dei migliori fotografi che insegnerà come esprimere al meglio il proprio potenziale attraverso le tripla fotocamera di HUAWEI P20Pro (qui la nostra prova), realizzata in partnership con Leica.

Da novembre 2018 a gennaio 2019 sarà Andrea Boccalini, Leica Ambassador e docente alla Leica Akademie, a tenere una serie di nuovi workshop, ciascuno orientato al mondo della fotografia, della durata di 2 ore. Protagonista HUAWEI P20 Pro, uno dei top di gamma dell’azienda, primo smartphone dotato di tripla fotocamera realizzata in partnership con Leica potenziata da Intelligenza Artificiale.

 L’iscrizione è gratuita e partecipare è semplicissimo: è necessario iscriversi 7 giorni prima di ogni singola data e creare il proprio Experience ID sul sito ufficiale del Huawei Experience Store.

Tra i nuovi corsi troviamo:

 In Bianco e Nero (13 novembre e 18 dicembre)

·       Ritratto (20 novembre e 8 gennaio)

·       Street Photography (27 novembre e 15 gennaio)  

·       Sul Set (4 dicembre e 22 gennaio)

·       Urban Landscape Notturno (11 dicembre e 29 gennaio)

 

Al termine di ciascun workshop, ogni partecipante riceverà una chiavetta USB/USB-C in omaggio, per poter portare a casa gli scatti realizzati e condividerli sulle proprie pagine social.

 

Per maggiori informazioni, visitare il link: https://www.huaweiexperiencestore.com/