LG: render e specifiche del G4s, non top compatto ma almeno fascia...

LG: render e specifiche del G4s, non top compatto ma almeno fascia media

0 1705

Se con il G2 era arrivato un G2 mini con caratteristiche di fascia media, con il G3 LG aveva cambiato il nome della variante del suo top in G3s rendendolo un pò più grande ma sostanzialmente nonostante l’anno passato cambiando ben poco nelle specifiche.

Per la variante compatta del suo nuovo G4 non solo sembrava che la casa coreana ne avesse cambiato ancora una volta il nome ma presentando un G4c sostanzialmente identico al G3s aveva certamente lasciato perplesso viste le specifiche ormai da fascia medio bassa con nemmeno l’implementazione di almeno alcuna di quelle caratteristiche dei top, tipo il fuoco laser ad esempio.

Fortunatamente sembra che LG abbia invece effettivamente preparato anche una variante “s” le cui specifiche trapelate insieme a dei render nonostante non lo rendano quel top compatto, tipo Xperia Z3 Compact, che molti aspettano quantomeno lo posizionano nella fascia media.

Per il G4s si parla infatti di uno schermo 1080p da 5.2″, in stile G2, e soprattutto di un SoC con cpu octa-core a 1.5GHz, probabilmente uno Snapdragon 615, e di una fotocamera che seppure da 8 megapixel come sul G4c può contare sul messa a fuoco automatica laser.

Il resto delle sue specifiche sono ancora sconosciute, mentre non stupisce che LG G4s avrà un design molto simile a quello del G4, naturalmente.
Nessun dettaglio è emerso inoltre su prezzo, che possiamo ipotizzare intorno ai 400€, e data di lancio.