LG protegge il tuo smartphone della serie K 2020

LG assicura massima protezione agli smartphone della serie K 2020: fino al 30 giugno infatti tutti coloro che acquisteranno un K61, un K51S o un K41S presso i principali negozi di elettronica di consumo e di telefonia e su LG Online Shop riceveranno una copertura da danni accidentali sul display dello smartphone acquistato valida sei mesi.

Per accedere alla promozione bastano pochi semplici passi. Dopo aver acquistato lo smartphone, è sufficiente registrare i dati di acquisto sul sito www.lgforyou.it entro quindici giorni di calendario per poter così godere della promo.

Informazioni dettagliate e limitazioni sono consultabili sul regolamento completo disponibile sul sito www.lg.com/it/promozioni.

Gli smartphone della serie K possono essere messi davvero a dura prova: oltre a godere della copertura sul display, K61, K51S e K41S hanno infatti in dotazione all’interno della confezione una pratica custodia protettiva trasparente e soddisfano ben 6 test di grado militare[1] che ne certificano il funzionamento anche in condizioni estreme (alte temperature, basse temperature, umidità, shock termico, vibrazione, urto). La serie K, insomma, è pronta per affrontare anche le sfide di utilizzo più difficili.

La serie K offre anche prestazioni e multimedialità avanzate: andando incontro alla crescente esigenza degli utenti di avere sempre con sé un valido alleato per catturare e condividere i momenti più importanti della giornata, ogni smartphone della serie K offre un set di 5 fotocamere, di cui 4 posteriori e una frontale per i selfie. Sul retro trovano spazio, quindi, una fotocamera ad alta risoluzione per ammirare tutti i dettagli del soggetto; un obiettivo super-grandangolare ideale per inquadrare scene più ampie o gruppi di amici; un sensore di profondità per mettere in risalto il soggetto sfocando lo sfondo; e infine per la prima volta uno smartphone LG offre una fotocamera macro, per catturare tutti i particolari di un soggetto da una distanza di soli 4 centimetri. Il display FullVision da ben 6.5 pollici con bordi sottili, la batteria longeva da 4.000 mAh e il sistema 3D Surround DTS:X con audio a 7.1 canali virtuali in cuffia rendono gli smartphone della serie K di LG ideali per godersi al meglio i propri contenuti in mobilità.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Previous Post

Recensione tastiera Asus TUF Gaming K7 by Smartphone Italia

Next Post

HUAWEI presenta il tablet MATEPAD T8

Related Posts