LG G8X ThinQ: l’idea regalo perfetta per tutti i papà d’italia

LG G8X ThinQ

Il 19 marzo è l’occasione per celebrare tutti i papà d’Italia e quale modo migliore se non con un dono? LG arriva in soccorso di tutti coloro che non sanno se regalare qualcosa per il lavoro o per il tempo libero con un prodotto che rappresenta l’eccellente sintesi di entrambi: LG G8XThinQ, lo smartphone perfetto per il multitasking grazie al doppio schermo opzionale che permette di divertirsi e rilassarsi, ma anche di gestire al meglio la produttività in ambito business.

LG G8XThinQ  per il lavoro

LG G8XThinQ e il Dual Screen offrono un modo completamente nuovo di interagire con un dispositivo mobile: due display OLED simmetrici da 6.4” per usare due app simultaneamente o estendere la visione della schermata su entrambi i display per una più facile consultazione di documenti o delle pagine web.

Con LG G8XThinQ leggere una mail mentre si consulta un documento, fare ricerche sul browser mentre si compila un file sono operazioni semplicissime grazie a LG Dual Screen e a LG Smart Keyboard che consente di usare lo schermo inferiore come una tastiera, ricreando la stessa comodità di utilizzo di un laptop.

La produttività sarà massimizzata senza rinunciare alla praticità: quando il Dual Screen non è più necessario, è sufficiente staccarlo per portare con sé lo smartphone tradizionale, leggero e sottile.

LG G8XThinQ  per il tempo libero

Le possibilità di utilizzo sono raddoppiate anche sul fronte dell’intrattenimento: il papà potrà guardare un video su YouTube mentre controlla le notifiche su WhatsApp oppure aprire l’app di shopping su uno schermo mentre consulta le caratteristiche di prodotto sull’altro; potrà inoltre sfruttare la comoda cerniera 360 Freestop Hinge che permette di piegare i due schermi in base all’angolo di utilizzo e visione che gli è più comodo.

Tre fotocamere (1 fotocamera frontale da 32MP più due fotocamere posteriori) dotate di Intelligenza Artificiale e utili modalità foto e video (tra cui, per esempio, il Time Lapse 4K e AI Action Shot) e un comparto audio ottimizzato grazie alla collaborazione con Meridian completano questo prodotto, rendendolo il partner ideale anche per gli appassionati di foto e musica.

E se il papà fosse invece un amante dei videogiochi? Niente paura, LG G8XThinQ può diventare una sorta di console per videogiochi in formato tascabile: LG Game Pad trasforma il secondo display in un pad virtuale completamente personalizzabile in cui i tasti del controller possono essere disposti nella maniera più congeniale per chi lo utilizza. Sarà forse arrivato il momento di far vincere il papà?

A tutto questo si aggiunge la potente batteria da 4.000 mAh e con ricarica wireless, per un regalo che ti accompagna ovunque.

LG G8XThinQ è acquistabile presso rivenditori selezionati e su LG Online Shop al prezzo consigliato al pubblico di 949,90€.

Total
0
Shares
Previous Post
kingston

Kingston Digital annuncia l’ampliamento della serie delle schede “Canvas” e dei lettori “MobileLite Plus”

Next Post
wiko

Giornata Mondiale della Metereologia – il sondaggio di Wiko su come lo smartphone abbia cambiato i costumi

Related Posts