LG G Flex, annunciati mese disponibilità e prezzo in Italia |Video

[Aggiornato] LG G Flex, annunciati mese disponibilità e prezzo in Italia |Video

0 3553

Lo scorso 28 Ottobre LG annunciava il suo primo smartphone con schermo flessibile-curvo, il G Flex (nostro articolo), battuto sul tempo da Samsung per la nuova tecnologia del display, ma dotato per la prima volta di una batteria flessibile, capace di resistere a lieve piegatura e con l’innovativa cover con rivestimento autoriparante (nostro articolo).

Lo scorso 4 Dicembre LG ne annunciava l’inizio del rollout globale a partire da Singapore e Hong Kong rispettivamente dall’8 e dal 13 Dicembre (nostro articolo), affermando un espansione nei mesi a seguire in altri paesi, oggi durante un evento di presentazione a Milano LG Italia ne annuncia la commercializzazione e prezzo in Italia.

LG-G-Flex-annunciati-mese-disponibilità-e-prezzo-in-Italia-evento-Milano

LG G Flex sarà disponibile in Italia a partire da Febbraio in esclusiva con Vodafone e da Marzo con altri operatori e nobrand, il prezzo di listino ufficiale è fissato a 899€, un prezzo certamente elevato anche se il terminale è dotato di tecnologie esclusive.

Aggiornamento 19/12/2013. Nelle scorse ore sul canale ufficiale “LG in The Box” è stato caricato un video in cui Raffaele Cinquegrana, Mobile Product Manager di LG Italia, presenta il G Flex, illustrandone anche alcune delle nuove funzioni software.
Da oggi è poi possibile vederlo e provarlo personalmente in alcuni negozi Vodafone il cui elenco è riportato sullla la pagina dedicata sul sito Vodafone (qui).
E’ stato anche aperta la pagina ufficiale sul sito LG Italia.

[jbutton a_css=”border:4px dark blue;” color=”dark blue” size=”large” link=”http://www.lg.com/it/telefoni-cellulari/lg-G-Flex-D955″ newpage=”yes”]Pagina ufficiale LG G Flex[/jbutton]