LG Electronics premiata ai CES Innovation Awards 2019

LG Electronics premiata ai CES Innovation Awards 2019

0 979

LG Electronics (LG) ha ricevuto i CES Innovation Awards 2019, i riconoscimenti della Consumer Technology Association (CTA™) per le innovazioni all’avanguardia nella tecnologia e nel design, che assegnano all’azienda il premio Best of Innovation e numerosi riconoscimenti per gli smartphone flagship, i prodotti wearable, gli LG OLED TV ma anche per soundbar ed elettrodomestici.

Si tratta del settimo anno consecutivo in cui i prodotti LG ricevono i CES Innovation Awards, il riconoscimento ufficiale del settore per i prodotti più innovativi introdotti durante il CES (Consumer Electronics Show), la nota fiera annuale dell’elettronica di consumo.

Il riconoscimento più prestigioso del CTA, il CES Best of Innovation Awards, verrà conferito a LG per lo smartphone LG V40 ThinQ e per una nuova e innovativa soundbar, entrambi introdotti durante l’edizione 2019 della fiera.

A guidare la lista dei prodotti LG premiati con i CES 2019 Innovation Awards vi sono gli smartphone LG V40 ThinQ e LG G7 ThinQ (qui la nostra prova) insieme a LG Watch W7. Tra gli altri prodotti premiati che verranno presentati al CES 2019, ci sono lavatrici e asciugatrici, TV, sistemi audio e computer.

Sponsorizzati dal CTA e promossi dall’Industrial Designers Society of America, i CES Innovation Awards premiano la progettazione tecnologica e ingegneristica dei nuovi prodotti. L’assegnazione degli Awards viene determinata annualmente da una giuria di designer, ingegneri e giornalisti esperti del settore, che valutano diversi aspetti tra cui il valore del prodotto per l’utente, l’estetica, il design innovativo, la qualità e il contributo del prodotto al miglioramento della qualità della vita.

L’elenco completo dei CES 2019 Innovation Awards vinti da LG, sarà annunciato in concomitanza con la conferenza stampa di LG presso il CES 2019 a Las Vegas, il 7 gennaio alle 08:00 PST.