L’apri-cancello diventa smart e sbarca sullo smartphone con SOLO di 1Control

1control solo

Vi è mai capitato di trovarvi in macchina davanti al cancello di casa e di non trovare il telecomando per aprirlo? O di uscire di casa in bicicletta dimenticando di portare il vostro comando? Grazie a 1Control SOLO il problema è risolto: basterà avere con sé il proprio smartphone.

1Control SOLO è un sistema intelligente creato da un gruppo di giovani sviluppatori bresciani con lo scopo di mettere insieme nello smartphone tutti i radiocomandi che normalmente popolano il vano portaoggetti o il cruscotto della propria automobile. Composto da un dispositivo Bluetooth e da una App per smartphone, ti permette di azionare il tuo cancello o garage utilizzando direttamente il tuo telefono.

SOLO è l’unico apri-cancello per smartphone al mondo che non richiede alcuna installazione. Sarà sufficiente, infatti, posizionare l’apparecchio in prossimità del cancello, garage o portone automatizzato per controllare, tramite connessione bluetooth 4.0 con il proprio smartphone, l’apertura o la chiusura di una o più basculanti. Non è necessario avere una rete WiFi o una connessione a internet e il comando può avvenire anche da diversi telefoni cellulari, senza dover ricorrere a numerose duplicazioni.

I passaggi per attivare la soluzione sono semplici e immediati. Basta scaricare l’App gratuita “1Control SOLO” dallo store del proprio smartphone iOS o Android; procedere con la registrazione inserendo il codice PIN di sicurezza che si trova all’interno della confezione e terminare con la copia del proprio telecomando seguendo la procedura guidata descritta nella applicazione.

SOLO può gestire fino a 4 cancelli o garage e non teme pioggia, neve o esposizione ai raggi solari. È la soluzione perfetta per tutta la famiglia e può essere utilizzata fino a un massimo di 10 persone che potranno sostituire i loro telecomandi scaricando la App sul proprio smartphone o tablet.

1Control SOLO non ha limiti territoriali e funziona con i cancelli di tutta Europa. Completamente Made in Italy, il dispositivo è venduto presso i migliori negozi di elettronica, elettricisti, telefonia, e ovviamente on line sul sito www.1control.it e   Amazon al prezzo di 99€.

Total
0
Shares
Previous Post

Samsung annuncia i nuovi Galaxy serie J, la semplicità cambia stile

Next Post
flir

FLIR Systems annuncia la terza generazione di termocamere FLIR ONE per smartphone e tablet

Related Posts