L’app di TIDAL è disponibile sui dispositivi Samsung Wearable

L’app di TIDAL è disponibile sui dispositivi Samsung Wearable

0 120

TIDAL, la piattaforma globale di musica e intrattenimento in streaming, annuncia il lancio della sua app per i dispositivi Samsung Wearables. I membri di TIDAL dotati dei più recenti Galaxy Watch, Gear Sport, Gear 3, Gear 2 di Samsung e delle ultime fitness band tra cui Gear Fit2 Pro e Gear Fit2 possono apprezzare un’interfaccia utente progettata per fornire una migliore esperienza sugli schermi di piccole dimensioni. L’app TIDAL per i dispositivi Samsung Wearables è la prima integrazione della piattaforma con una tecnologia indossabile ed estende la sua partnership con Samsung a seguito del recente lancio dell’app per gli Smart TV Samsung. I nuovi membri TIDAL che effettueranno l’accesso dai propri dispositivi avranno a disposizione tre mesi di prova gratuiti. Maggiori informazioni sono disponibili al sito TIDAL.com/SamsungWearables.

Tramite la schermata del menu principale gli utenti avranno accesso alla propria collezione, alla sezione “Esplora”, in cui è possibile trovare contenuti editoriali esclusivi, e la funzione di ricerca. La schermata “La Mia Musica” permette agli utenti di accedere ai propri contenuti preferiti.  All’interno della sezione “Esplora,” gli utenti potranno sfogliare il ricchissimo catalogo TIDAL che contra oltre 59 milioni di brani e playlist curate da esperti. Gli utenti avranno la possibilità di effettuare il download per ascoltare i brani anche offline, visualizzare la coda di riproduzione e saltare a piacimento ogni brano in arrivo con un semplice tocco sul polso. Continuando a creare applicazioni intuitive studiate per dare risalto ai contenuti in base all’ambiente e all’utilizzo, gli utenti Samsung Wearables che utilizzano le funzioni fitness avranno facile accesso alle playlist di allenamento curate da esperti di TIDAL. In combinazione con le funzionalità offline, TIDAL e Samsung Wearables sono l’accessorio perfetto per ogni allenamento.

La nostra costante partnership con Samsung consente agli utenti di avere la migliore esperienza di streaming della categoria su tutti i dispositivi“, ha dichiarato Lior Tibon, TIDAL COO. “L’interfaccia di ogni dispositivo è personalizzata per essere accessibile e facile da usare, e siamo sicuri che TIDAL si integrerà perfettamente nella vita quotidiana dell’utente“.

Disponibile ora su tutti i dispositivi Samsung Wearables di ultima generazione e sulle Smart TV di Samsung (2017 o più recenti), TIDAL dimostra la sua continua espansione sulle più popolari piattaforme di dispositivi smart. Con nuove integrazioni per i dispositivi indossabili in arrivo, questo nuovo lancio si aggiunge alla crescente lista di integrazioni della piattaforma. TIDAL è compatibile anche con Android Auto, Amazon Fire TV, Apple TV, Apple CarPlay, tramite controllo diretto sui dispositivi Sonos e con molti altri.