L’app di Quandoo si rinnova: la user experience “a cinque stelle” è servita

Pranzo di lavoro? Romantica cena a lume di candela? Pizza con gli amici? Qualunque sia l’occasione, per riservare un tavolo nel locale giusto basta un click sulla nuova app di Quandoo, il servizio smart di prenotazione ristoranti. L’applicazione per smartphone e tablet Android e iOS è stata recentemente aggiornata per garantire l’esperienza utente ancora più piacevole quando si tratta di trovare e prenotare un tavolo al ristorante.

Nuovo design, nuova homepage

Anche a tavola l’occhio vuole la sua parte e Quandoo lo sa bene: con la nuova e semplice grafica di alta qualità la navigazione all’interno della app è diventata sia molto piacevole che intuitiva.

Le altre novità appaiono evidenti già dalla homepage:

  • la dashboard è stata ulteriormente personalizzata e presenta in evidenza selezione dei ristoranti consigliati nelle vicinanze;
  • Città Top permette di visualizzare un elenco dei ristoranti che in Italia e nel mondo per andare alla scoperta di nuovi sapori in posti nuovi.
  • Tutte le informazioni sui ristoranti (nome, tipologia di cucina proposta, fascia di prezzo, valutazione degli utenti, distanza) sono ora raccolte in un pratico box
  • Per prenotazioni on-the-go gli utenti possono individuare e completare la prenotazione in pochi swipe.

Comunicazioni rapide ed efficienti

Le numerose feature introdotte ottimizzano l’esperienza utente e guidano i foodie in ogni aspetto del processo di prenotazione. La nuova opzione Richieste Speciali facilita il dialogo tra ristoratore e cliente e l’organizzazione di feste eventi con tanti partecipanti. Chi dice che è necessario alzare il telefono per una lunga trattativa con il gestore del locale? Con la nuova app di Quandoo è possibile mandare una richiesta direttamente al ristoratore e definire i dettagli dell’evento tramite una pratica chat integrata. E quando, invece, è necessario comunicare urgentemente con il gestore, è possibile effettuare una chiamata direttamente dalla app: non ci sarà più bisogno di passare in rassegna il web per risalire ai dettagli di contatto.

Se viene effettuata una prenotazione per un’ampia compagnia di amici e commensali, condividere con tutti le informazioni può rivelarsi impegnativo. Per semplificare questo processo la nuova app Quandoo permette a chi ha prenotato di invitare i compagni di cena e inviare loro con un SMS i dettagli della conferma di prenotazione. Come se non bastasse, Quandoo viene in aiuto anche dei più smemorati: per scongiurare il rischio di dimenticarsi di una cena e sovrapposizioni con altri impegni, direttamente dall’app l’utente può aggiungere le prenotazioni al calendario dello smartphone.

I vantaggi non finiscono qua: ora l’app di Quandoo mostra agli utenti le Smart Offers, offerte limitate che comprendono sconti, eventi speciali e cene a tema e che il ristoratore promuove per rendere ancora più piacevole l’esperienza presso il loro ristorante.

Sharing is caring

Più si è social più la app ti premia! È ora possibile effettuare il check-in presso un ristorante e condividerlo sui propri canali social per ricevere i suggerimenti degli amici sulle prelibatezze da provare assolutamente e, con Upload foto, caricare i propri scatti da buongustaio. Per ogni check-in, condivisione e caricamento di post o foto, gli utenti social vengono ricompensati con punti fedeltà.

Gran parte delle prenotazioni effettuate tramite Quandoo arrivano da smartphone, a testimonianza di quanto il mobile sia oggi un aspetto profondamente radicato nella nostra quotidianità. Quandoo punta sempre all’eccellenza e alla soddisfazione completa dei suoi utenti: per questo, con l’obiettivo di offrire loro un’esperienza impeccabile, abbiamo rinnovato la nostra app, rendendola ancora più completa e semplice da usare e garantendo un servizio ‘a cinque stelle’ in ogni occasione, dal pranzo di lavoro alla cena con gli amici” afferma Andrea Favarato, Co-Founder & Vice President Southern Europe di Quandoo.

Total
0
Shares
Previous Post
thomson ds60duo

Disponibile in Italia il sistema stereo compatto Thomson DS60DUO!

Next Post

Petya: come prevenire ed evitare l’infezione

Related Posts