L’app AirSelfie sbarca su Huawei AppGallery

L’applicazione AirSelfie, per la gestione dei droni AirPix, è da oggi disponibile per il download su HUAWEI AppGallery, l’app store proprietario di Huawei.

La grande qualità fotografica è sempre stato un fiore all’occhiello dei dispositivi Huawei. Da oggi, grazie all’arrivo dell’applicazione AirSelfie su HUAWEI AppGallery, è possibile gestire dagli smartphone dotati di HMS anche i droni AirPix e scattare incredibili foto e video selfie in HD mentre si continuano a svolgere altre attività dal proprio smartphone. Grazie alla completa integrazione con le tecnologie HUAWEI HMS, inoltre, è possibile condividere in tempo reale i video ripresi con AirPix direttamente su smartphone con altri dispositivi Huawei per un’esperienza di utilizzo senza soluzione di continuità.

L’app “one-touch” dal design intuitivo consente di scattare foto e video dal drone collegato, modificare le immagini direttamente in app e condividerle istantaneamente sui social, per una gestione fluida dei propri contenuti. Tramite l’applicazione è possibile, inoltre, impostare le modalità combinate di volo e scatto, gestendo il drone in maniera più o meno autonoma, a seconda di quale risultato si preferisce ottenere: un volo autonomo su un percorso preimpostato con scatto cadenzato di 5, 10 o 15 foto o video, oppure un volo guidato tramite l’applicazione, grazie alla quale è possibile di fatto pilotare il device utilizzando passaggi simili a quelli di un joystick, direttamente dal pannello di controllo dell’app.

Con l’arrivo di AirSelfie prosegue senza sosta l’integrazione di applicazioni per l’intrattenimento e la creatività in HUAWEI AppGallery e si rafforzano le partnership Huawei con i principali player del settore, con l’obiettivo di rendere sempre più completa l’esperienza degli utenti che possiedono device HMS come HUAWEI Mate 40 ProHUAWEI P smart 2021 e HUAWEI P40 Series.

“Il futuro della tecnologia è nell’integrazione. Ecco perché nei prossimi dieci anni, la visione di Huawei sarà quella di offrire ai propri clienti un’esperienza di connessione senza soluzione di continuità in cui lo smartphone resta al centro dell’ecosistema come fulcro di connessione per tutti i dispositivi periferici” commenta Stephen Duan, General Manager Consumer Business Group Huawei Italia. ”Siamo entusiasti di dare il benvenuto su AppGallery a un partner come AirSelfie che condivide con noi l’obiettivo di offrire agli utenti soluzioni semplici e utili per godere tutti i giorni dei vantaggi della tecnologia più all’avanguardia.” – conclude Duan.

Missione aziendale di AirSelfie è quella di contribuire, attraverso la propria tecnologia, all’offerta di prodotti video-fotografici aerei capaci di aumentare la possibilità di condivisione delle proprie esperienze ed emozioni, raccontate attraverso le immagini, in un ecosistema aperto, distribuito e inclusivo” dichiara Stefano Cabella, Presidente e Co-fondatore di AirSelfie. “Grazie alla partnership con Huawei, AIR PIX, la prima video-foto camera aerea tascabile del peso di 52 grammi, è oggi capace di condividere in real time immagini, video, contenuti tra diverse persone e con il supporto dell’ampia gamma di apparecchiature Huawei, sia smartphone, sia tablet. L’utente finale è sempre al centro del progetto: AIR PIX, equipaggiato con le soluzioni Huawei HMS, consente un passo ulteriore verso una connettività sempre più estesa e fruibile per tutti.”

L’arrivo su HUAWEI AppGallery dell’applicazione AirSelfie si inserisce a pieno titolo nell’esperienza d’uso Seamless AI Life Experience, risultato di un progetto di lungo termine incentrato sull’innovativo ecosistema di prodotti e servizi 1+8+N pensato per aiutare gli utenti a rimanere sempre connessi con facilità e in ogni momento della propria quotidianità. Insieme a un’ampia rosa di partner IOT e alla gamma di applicazioni in costante aggiornamento di HUAWEI AppGallery, Huawei promette un’esperienza utente ancora più completa, lineare e smart.

Per dotarsi dell’app AirSelfie, basta scaricarla tramite HUAWEI AppGallery, il marketplace proprietario di Huawei che permette la ricerca e l’accesso rapido a tutto l’elenco di applicazioni disponibili sui device HMS.

I partner che scelgono di rendere le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery godono del pieno supporto di team Huawei dedicati e un pubblico composto da oltre 530 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo, di cui oltre 33 milioni in Europa. Le app disponibili su HUAWEI AppGallery sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma a dimostrazione della volontà di Huawei di costruire una piattaforma aperta, al contempo sicura e innovativa, che mira a proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti offrendo un’esperienza unica, intelligente e fluida.

Huawei AppGallery, attivo in oltre 170 Paesi e oggi il terzo più grande store di app al mondo, vede oltre 120.000 app integrate con HMS Core e 384.4 miliardi di download raggiunti nel 2020.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Previous Post

Recensione Nokia 5.4 by Smartphone Italia

Next Post

È in arrivo Sound Blaster GC7

Related Posts