L’aggiornamento a bada 2.0? Solo dopo la vendita dei nuovi terminali…

L’aggiornamento a bada 2.0? Solo dopo la vendita dei nuovi terminali…

311 6541
bada-2-0

Sul forum degli sviluppatori bada è stata definitivamente chiarita la strategia con la quale Samsung effettuerà l’aggiornamento a bada 2.0 dei terminali già in nostro possesso.

Ecco, infatti, cosa ha risposto un membro del badaTeam ad un utente che chiedeva informazioni su quando verrà rilasciato bada 2.0 per tutta la Wave Family (click sull’immagine per effettuare lo zoom):

bada-2-dopo-vendita-terminali

____________________________________

Ciao a tutti,
vi facciamo presente che prima verranno distribuiti i dispositivi con bada 2.0, cosa che avverrà nei prossimi mesi.
Non appena ciò sarà avvenuto, effettueremo l’aggiornamento (bada 2.0) in diverse regioni per i dispositivi già sul mercato. Considerato che siamo occupati nella messa in commercio dei nuovi dispositivi, i piani per gli aggiornamenti dei firmware non sono stati ancora finalizzati.
Vi preghiamo gentilmente di sosteneteci.
Grazie

____________________________________

La questione, quindi, sembra abbastanza semplice: ufficialmente, non vedremo bada 2.0 sui nostri dispositivi fino a quando non saranno stati messi sul mercato i nuovi smartphone. Il problema, adesso, è capire quando verranno commercializzati i nuovi Wave, considerato che alcuni degli store che abbiamo controllato continuato a spostare la data di vendita. Speriamo comunque che il mese propizio sia proprio quel Novembre comunicato da SamFirmware su Twitter qualche giorno fa.

Grazie a Martin 19941