La RAM XPG SPECTRIX D60G vince il prestigioso premio Red Dot Design

La RAM XPG SPECTRIX D60G vince il prestigioso premio Red Dot Design

ADATA produttore leader di moduli DRAM ad alte prestazioni, prodotti NAND Flash e accessori mobile, è lieta di annunciare che il modulo di memoria RAM XPG SPECTRIX D60G DDR4 ha ricevuto il premio Red Dot Design 2020 per l’eccellenza del design.

Più RGB per mm2
La memoria XPG SPECTRIX D60G DDR4 presenta l’esclusivo design X-light di XPG con una superficie
sfaccettata ispirata ad un diamante, che gli conferisce la più grande superficie RGB di qualsiasi modulo di memoria. Le strisce luminose RGB completamente esposte hanno un’ampia superficie con la quale
concretizzano il massimo effetto di luce. Combinato con un affascinante effetto di flusso multicolore,
aggiungerà un tocco sorprendente a qualsiasi build. Gli utenti possono personalizzare l’effetto della luce come motivi, velocità degli impulsi, intensità e altro. Il controllo è semplice e veloce grazie all’app XPG RGB Sync o ai software di controllo delle luci RGB forniti assieme alle schede madri.

Stabile, duratura e affidabile
Il modulo D60G è costruito con chip di alta qualità e un dissipatore di calore in metallo per un’eccellente
integrità del segnale, affidabilità e stabilità, che prolunga efficacemente la durata del modulo di memoria. Il D60G supporta l’Intel® Extreme Memory Profile (XMP) 2.0, semplificando l’overclocking e consentendo agli utenti di controllarne le potenzialità.

ADATA ha recentemente lanciato le versioni CL14 a 3600 MHz e le CL 14 a 3200 MHz. Con frequenze più elevate e CL 14, i nuovi moduli offrono una latenza inferiore e prestazioni in overclock fino a 4500 MT/s.

Informazioni sui premi Red Dot
La distinzione “Red Dot” è diventata uno dei sigilli di qualità più richiesti per l’ottimo design a livello globale. I premi sono suddivisi in tre discipline: il premio Red Dot: Product Design, il Red Dot: Communication Design ed il Red Dot: Design Concept. Ogni concorso viene organizzato una volta all’anno e i prodotti, i progetti di comunicazione, i concetti di design e i prototipi iscritti al concorso vengono valutati dalla giuria Red Dot, che si riunisce una volta all’anno per ogni concorso in base alle singole aree specialistiche dei membri.

Riguardo XPG – XTREME PERFORMANCE GEAR
XPG (XTREME PERFORMANCE GEAR) è stato creato da ADATA per fornire prodotti ad alte prestazioni a gamers, professionisti dell’eSport e appassionati di tecnologia. Ci impegniamo a sviluppare prodotti che offrano prestazioni estreme e quindi lavoriamo a stretto contatto con le community gamers e degli eSport per ottenere informazioni sulle reali esigenze degli utenti. Offriamo una gamma completa di prodotti da componenti, periferiche a dispositivi e li creiamo tenendo conto dei più alti standard di stabilità, affidabilità e prestazioni.