La piattaforma mobile flagship Qualcomm Snapdragon 865 5G supporta la serie Samsung...

La piattaforma mobile flagship Qualcomm Snapdragon 865 5G supporta la serie Samsung Galaxy S20

0 145

Qualcomm Technologies, Inc. ha annunciato che la sua ultima piattaforma mobile flagship Qualcomm® Snapdragon™ 865 5G supporterà in alcuni mercati selezionati i nuovi e più innovativi smartphone di Samsung Electronics, ovvero la serie Samsung Galaxy S20 (S20, S20+ e S20 Ultra). Snapdragon 865 è la più avanzata piattaforma mobile a livello globale che si caratterizza per il sistema di modem-RF 5G leader nel mercato – il Qualcomm® Snapdragon™ X55 – ed è progettata per offrire connettività senza precedenti e per garantire le prestazioni necessarie alla nuova generazione di dispositivi mobili immersivi.

Siamo davvero orgogliosi di consolidare ulteriormente la nostra collaborazione di lunga data con Samsung Electronics, che ci permette di sviluppare e offrire ai consumatori le tecnologie mobili più all’avanguardia,” ha dichiarato  Alex Katouzian, senior vice president and general manager, mobile, Qualcomm Technologies, Inc. “La serie Galaxy S20, supportata in alcuni Paesi dalla piattaforma mobile flagship Snapdragon 865, offre la connettività più avanzata e le funzionalità più sofisticate ad oggi disponibili e promette di elevare gli standard di quanto ci si aspetta da un dispositivo mobile.

Samsung Electronics e Qualcomm Technologies sono entrambe impregnate a offrire ai consumatori esperienze mobili innovative,” ha affermato KyeongJun Kim, executive vice president and head of mobile R&D office, Samsung Electronics. “La serie Galaxy S20, supportata da Snapdragon 865, offre una nuova esperienza mobile che cambierà il mondo in cui le persone vivono e immortalano i momenti più belli delle proprie vite. Grazie alla connettività 5G, alla fotocamera basata sull’intelligenza artificiale, a capacità di gaming e durata della batteria che superano l’immaginario, la serie Galaxy S20 migliorerà e semplificherà la quotidianità delle persone.